lunedì 16 settembre 2013

POWER CAR TEAM A SAN MARTINO DI CASTROZZA: DUE VETTURE NELLA TOP TEN

INFOSTAMPA NO. 37/2013
Schio (Vicenza), 16 settembre

POWER CAR TEAM A SAN MARTINO DI CASTROZZA:
DUE VETTURE NELLA TOP TEN
Roberto Vellani, con la Peugeot 207 ha chiuso sesto assoluto e Tacchella con la Clio S1600 secondo di classe e decimo assoluto. Sfortuna per Matteo Daprà, che non ha potuto prendere il via per uno stato influenzale. Il prossimo fine settimana due vetture al via: una a Camaiore con Mori, l’altra con Strabello a Verona.

POWER CAR TEAM ha proseguito a veleggiare da protagonista nel Trofeo Rally Asfalto, la cui terza prova si è svolta lo scorso fine settimana a San Martino di Castrozza, in provincia di Trento
La Peugeot 207 S2000 predisposta per Roberto Vellani  ha finito al sesto posto assoluto e secondo di classe, al termine di una gara in crescendo, dove il pilota reggiano di Quattro Castella al suo fianco aveva per la prima volta Dino Lamonato, ha saputo dare il meglio di se stesso nonostante fosse in debito di ritmo di gara in quanto corre molto meno che in passato. Vellani ha consolidato il secondo posto in classifica della Coppa CSAI S2000 ed ora attende il rush finale di Como e Verona per cercare di agganciare la vetta.


Una forte soddisfazione è arrivata anche per la prestazione di grande risonanza offerta da Mirko Tacchella, giunto in decima posizione assoluta con la Renault Clio S1600, al termine di una gara che lo ha visto conquistare anche il secondo posto di classe. Non ha invece preso il via Matteo Daprà per una indisposizione fisica, il pilota recupererà la gara a Bassano ai primi di ottobre, all’ultimo atto della serie IRC.

CAMAIORE E VERONA PER PROSEGUIRE IL TREND POSITIVO DI PARTECIPAZIONI
Saranno due, le vetture che POWER CAR TEAM proporrà in altrettante gare il fine settimana prossimo. Una in Toscana, a Camaiore (Lucca), l’altra a Verona ed in entrambe le manifestazioni debutterà la nuova formula “Rally Day”, che prevede un format di gara concentrato al fine di contenere i costi. A Camaiore, ed in gara ci sarà una Renault Clio S1600 affidata a Massimo Pucci, desideroso di ritrovare sensazioni forti alla guida della millesei “della losanga” che ha già guidato nel recente passato. A Verona, in occasione del Driver Show, ci sarà Paolo Strabello, sempre con una Clio S1600.

Foto: Vellani  (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it



Nessun commento:

Posta un commento