martedì 26 novembre 2013

AL “MONZA RALLY SHOW” UN GRANDE SUCCESSO MEDIATICO DEL TEAM EUROBRICO | Go&Fun



AL “MONZA RALLY SHOW” UN GRANDE SUCCESSO MEDIATICO
DEL TEAM EUROBRICO | Go&Fun

Folla delle grandi occasioni nel paddock presso l’Hospitality del Team curata da Nespresso, con gli intensi momenti creati dal famoso Chef “stellato” Peter Brunel, e con la carica del Green Energy Drink Go&Fun.

In pista, Cavallini-Rossetto e la Ford Fiesta WRC /A-Style, gommata Pirelli
hanno chiuso la sfida in decima posizione finale.


25 NOVEMBRE 2013

Si è rivelata un successo mediatico, la partecipazione del Team EUROBRICO-Go&Fun al Monza Rally Show, corso nel fine settimana appena passato.

Il Team aveva pianificato la propria presenza intorno alla Ford Fiesta WRC/A-Style gommata Pirelli affidata a Tobia Cavallini ed Andrea Rossetto, una performance che è andata oltre alle gesta sportive in pista.

Durante i tre giorni di gara, l’Hospitality del Team è stata mèta di migliaia di appassionati  che hanno potuto provare il “Green Energy Drink” , mentre gli ospiti e gli addetti ai lavori, grazie all’iniziativa organizzata in collaborazione con  Nespresso,  hanno potuto apprezzare intensi momenti di gourmet, con alla presenza del famoso chef “stellato” trentino Peter Brunel, che ha deliziato con le sue creazioni di prelibatezze.
Sul piano puramente sportivo, quindi, scendendo in pista, Cavallini-Rossetto hanno conquistato la decima piazza assoluta finale, una prestazione limitata dal feeling con la vettura che non è stato mai ottimale da parte del driver di Cerreto Guidi, trovatosi a duellare con i suoi competitor in condizioni mutevoli del fondo stradale.


Il commento di Cavallini termine dell’esperienza monzese: “Il Monza Rally Show è comunque un grande spettacolo che abbiamo vissuto intensamente  e con grande soddisfazione, con i nostri partner ed i nostri amici. Però non sono ovviamente soddisfatto del risultato, perché avevamo decisamente altre aspettative. Ci siamo resi conto velocemente che non avevamo il passo dei migliori ed abbiamo lavorato molto per migliorare la vettura, ma senza  grande successo ed anche al Master Show non è andata meglio. Ci siamo consolati almeno con qualche evoluzione per il pubblico. Adesso dobbiamo cercare di capire cosa non ha funzionato in questa gara e soprattutto iniziare a lavorare per la prossima stagione che vogliamo affrontare al meglio”.

Il commento di Andrea Rossetto: “Siamo partiti con una grande aspettativa con la giusta concentrazione destinata a far bene; purtroppo il feeling con la macchina è stato troppo spesso dettato dalle condizioni meteo e dalla continua ricerca prestazionale…arrivando molto spesso a fare le ore piccole pur di migliorare ad ogni costo la gara; questa è la vera prova che la ricerca della precisione e della miglior performance è di casa in un vero Team come A-Style tanto quanto stare accanto ad un professionista come Tobia.
Questo meraviglioso show; dall’altra parte quella “mediatica” ci ha regalato un vero successo; dove è nato sin da subito il giusto clima; grazie al contributo di moltissimi Sponsor ed Amici veri, è nata una splendida squadra dedita alla comunicazione della nostra presenza a questo sempre più efficiente evento…ora ripartiamo dedicandoci alla prossimo anno, ringraziando coloro che hanno già deciso di seguirci vista la passione e la serietà che ci mettiamo…Grazie a tutti!Ci vediamo nel 2014…”


Nella foto: Cavallini in azione a Monza con la Ford Fiesta (Bettiol)


www.tobiacavallini.com

MEDIA SERVICE
c/o MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it





Nessun commento:

Posta un commento