domenica 22 giugno 2014

CHIUSA CON SODDISFAZIONE LA PRIMA EDIZIONE DI “MOTOR G.A.M.P. SHOW”

COMUNICATO STAMPA

CHIUSA CON SODDISFAZIONE LA PRIMA EDIZIONE
DI “MOTOR G.A.M.P. SHOW”

Dal tardo pomeriggio di venerdì sino alla serata odierna la Fiera Millenaria di Gonzaga, è stata eletta a Capitale dei motori, con la prima edizione della kermesse che ha unito lo sport e lo show legati alle due e quattro ruote.

Agonismo, divertimento, adrenalina, anche una punta di glamour e lo sfondo dell’impegno sociale sono stati i caratteri dell’evento, confortato dalla presenza di circa 4000 spettatori, molti arrivati da fuori provincia.

L’evento ha iniziato al meglio l’impegno del reperire fondi da utilizzare per la rivalutazione del “Parco Boschetto” che si trova alle porte della città di Gonzaga, in collaborazione con  l’Amministrazione Comunale.


GONZAGA (Mantova), 22 giugno 2014 Termina nella serata odierna, la lunga maratona di tre giorni del MOTOR G.A.M.P. SHOW  di Gonzaga, in provincia di Mantova, organizzato presso le imponenti strutture della Fiera Millenaria.

Il grande spettacolo del motorsport nazionale, a due e quattro ruote, ha proposto un fine settimana ispirato al mondo dei motori e di tutto quello che vi gravita intorno, con  eventi sportivi, padiglioni espositivi, musica e spettacoli varii.

L’organizzazione, curata dal G.A.M.P. Club, acronimo di Gonzaga Action Motor Power, con l’importante patrocinio del Comune di Gonzaga, insieme con la struttura modenese TIM Cross si è impegnata a fondo nella creazione dell’evento ed i risultati si sono potuti toccare con mano in questi giorni, soprattutto grazie al conforto dei circa 4000 visitatori, molti dei quali arrivati da fuori provincia, che hanno seguito con interesse tutte le proposte a loro dedicate.

La kermesse ha aperto i cancelli al pubblico nel tardo pomeriggio di venerdì scorso e da allora, il ritmo degli eventi che si sono susseguiti è stato frenetico, con piloti di auto e moto costantemente impegnati in gare oltre che esibizioni, grazie all’apporto dei ben 200 motociclisti e dei 70 piloti di automobilismo che hanno “staccato” con entusiasmo il cartellino di presenza.


Non da meno è stata la parte statica, quella dei padiglioni espositivi, con i ben cento espositori che hanno occupato interamente la superficie di 10000 metri quadrati a disposizione, avendo avuto modo di proporsi al pubblico di appassionati e non.


L’evento è andato dunque in archivio per la sua prima edizione con un considerevole successo organizzativo ed ampi consensi per la parte sportiva, nata dalla passione per il motorsport e soprattutto dalla solidarietà. Il G.A.M.P. Club, un gruppo di amici da anni dediti con forte impegno ad attività sociali ha infatti ideato il  Motor G.A.M.P. Show. Al fine di reperire fondi da utilizzare per la rivalutazione del “Parco Boschetto” che si trova alle porte della città di Gonzaga, in collaborazione con  l’Amministrazione Comunale. C’è la volontà di creare un luogo socio educativo e ricreativo dove bambini, ragazzi e famiglie possano ritrovarsi per stare insieme, organizzare feste, giochi, campi estivi ed altre importanti iniziative di aggregazione.

Foto: alcuni scatti dell’evento.



UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento