martedì 24 luglio 2018

Movisport scende a Lucca in forze


Quattro presenze importanti alla classica toscana, in programma
dal pomeriggio di sabato sino alla mezzanotte.

Rudy Michelini tenta l’ennesimo sigillo, l’ottavo.

Reggio Emilia, 24 luglio 2018

Archiviata l’esaltante performance di Giandomenico Basso a Roma, Movisport sta già mettendo a fuoco il prossimo impegno, che sarà in Toscana,  questo fine settimana, per la 53^ Coppa Città di Lucca, valida per il Campionato Regionale.

Saranno ben quattro, gli equipaggi al via della classica gara “del Granducato”, con il duo di riferimento che sarà quello Michelini-Perna, i favoriti al successo, andando ad inseguire il loro ottavo trionfo nel rally casalingo. Reduci da uno sfortunato rally di RomaCapitale, terminato anzitempo per un’uscita di strada, i due non hanno voluto rinunciare alla gara di Lucca, che disputeranno con la Skoda Fabia R5, sia per gratificare i propri partner che per incontrare i tanti sostenitori che hanno.


Al via anche Zuffardini-Lartini, con la Ford Fiesta R5. Fabio Zuffardini, gentleman driver lucchese, farà la sua prima apparizione quest’anno, cercando soprattutto il divertimento al volante di una vettura di vertice.

Grande interesse per il ritorno ai rallies, dopo dieci anni, di Andrea Matteoni, lucchese anche lui, che proprio lo scorso week end ha corso alla LimAbetone con una Renault Clio RS, andando a podio. Farà il suo ritorno, sulla stessa vettura avuta all’Abetone, con al fianco Massimiliano Menchetti, anche lui fermo da diversi anni.

Infine, presenza immancabile a Lucca Ferrarini-Ferrarini con la Fiat 600, andando così a completare un plateau di grande valore, pronto a dare nuove soddisfazioni.



Nella foto: Michelini in azione (Bettiol)

Nessun commento:

Posta un commento