martedì 24 ottobre 2017

Movisport ha fatto poker


vinto il quarto titolo “scuderie” consecutivo
nel Campionato Italiano Rally

Con l’ultima prova stagionale di Verona, il sodalizio reggiano
si è confermato il faro delle Scuderie in Italia per i rallies di alto livello.

Il quarto titolo è la conferma del grande lavoro di gestione dell’attività dei piloti.
                                   

Reggio Emilia, 24 ottobre 2017 Quattro. Poker. Movisport ha rivinto il titolo italiano di rally riservato alle Scuderie, un alloro che va ad aggiungersi ai tre già conquistati dal sodalizio reggiano nel 2014,2015 e 2016.



La certezza del poker è arrivata la settimana scorsa, al termine del XXXV Rally Due Valli a Verona, l’ultima delle otto gare del Campionato Italiano Rally 2017. E’ stata la conferma del grande lavoro del sodalizio reggiano al fianco dei piloti, che loro hanno ripagato con un nuovo, significativo alloro.
La stagione del Campionato Italiano è stata “battuta” da Gilardoni/Bonato (anche Campioni “Under” due ruote motrici e R3, oltre che vincitori del Trofeo Renault Clio), in parte da Ferrarotti/Caputo, con la Ford Fiesta R5, e da Tosi/Del Barba, presenti soltanto al Ciocco, poi impegnati in altro campionato con la Renault Clio R3.
E’ stato dunque un gioco di squadra, che ha dato risultati importanti, proseguendo al meglio la “tradizione” reggiana dei rallies. Il modo più bello per concludere un’annata importante, utile slancio per pianificare il futuro.


Nessun commento:

Posta un commento