lunedì 23 luglio 2012

POWER CAR TEAM ANCORA IN ALTO CON FRANCOIS DELECOUR



Nuova soddisfazione da podio per la squadra scledense durante il fine settimana passato. Al Sibiu Rally in  Romania, la squadra ha conquistato la terza posizione assoluta, insediandosi anche in seconda posizione nel Campionato nazionale.

Di nuovo un successo di respiro internazionale, per POWER CAR TEAM, che lo scorso fine settimana era di nuovo al via  in Romania per il Sibiu Rally, ottava prova dell’Intercontinental Rally Challenge, oltre che valido per il Campionato Rumeno

La squadra scledense ha trovato nuove e vibranti soddisfazioni tornando al fianco di Francois Delecour, che ha concluso la gara al terzo posto assoluto. POWER CAR TEAM e l’asso francese si sono ritrovati quasi due mesi dopo l’esaltante vittoria ottenuta al Rally Bacau, dove Delecour sfruttò al meglio la Peugeot 207 S2000 affidatagli, la stessa usata nella gara di Sibiu.

Delecour, in coppia con Savignoni  aveva il classico “conto in sospeso” con la gara, avendovi partecipato già lo scorso anno con una tredicesima posizione finale e quest’anno si è rifatto quindi con forti interessi. L’impegno è stato decisamente duro, causa soprattutto problemi agli ammortizzatori, che per tutta la gara hanno limitato la prestazione dell’asso transalpino. Inoltre, c’è stato anche da soffrire per la polvere alzata da diversi concorrenti che lo precedevano, sicuramente poteva lottare per qualcosa in più, sopra il podio.

Con questo risultato Francois Delecour ha sfruttato al meglio il coefficiente maggiorato di punteggio per la classifica del Campionato Nazionale Rally di Romania, nella cui classifica è balzato adesso al secondo posto a tre gare dal termine.

“Ancora una grande soddisfazione – commenta Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM –Delecour nonostante le difficoltà incontrate ha corso con la massima concentrazione, segno dell’essere un grande professionista. Adesso ci concentriamo alla prossima gara di metà agosto, per magari passare al comando della classifica”.

La prossima gara di POWER CAR TEAM in Romania sarà il Rally Arad, previsto per il 17-18 agosto.

Nella foto : Delecour in azione con la 207 S2000/Power Car Team

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento