martedì 12 settembre 2023

PAVEL GROUP METTE LA FIRMA MARCATA ANCHE AL “1000 MIGLIA”: CODENOTTI E RUFFINI IN EVIDENZA

Il doppio impegno nel “tricolore” al celebre rally 100 Miglia a Brescia della settimana passata ha dato nuove soddisfazioni al team, che adesso si presenta al via del Rally Valle d’Aosta con Godino su una Skoda Fabia R5.


Serravalle Pistoiese (PT), 12 settembre 2023 –  Pavel Group ha trovato due nuove soddisfazioni al “tricolore” del Rally 1000 Miglia, Brescia, sesta prova del Campionato Italiano Assoluto Rally. Al via della gara valida per la Coppa di zona, con una Skoda Fabia R5 gommata MRF, Kevin Codenotti, in coppia con Elena Giovenale ha chiuso bene dentro la top ten assoluta al nono posto assoluto. 

Quella di Codenotti, portacolori della scuderia Engine Sport di Pieve a Nievole,  è stata una prestazione di vigore, una gara disputata interamente in progressione, partendo ben dalla 21^ posizione iniziale per chiuder con il massimo della soddisfazione al termine di una giornata impegnativa nella quale la Fabia lo ha assecondato al meglio. 

Emanuele Ruffini e Alessia Pasini erano invece al via della gara con una Renault Clio R3, hanno choiso la competizione “tricolore” al terzo posto di categoria, un podio che ha valore, considerando l’alrta qualità dei piloti al via. 

PRONTI PER LA VALLE D’AOSTA

Bruno Godino, con alle note Massimo Paire daranno continuità di presenza ad alto livello per Pavel Group, prendendo il via, questo fine settimana, al 44. Rally Valle d’Aosta, iconica gara dal passato glorioso, valido per la coppa di rally di prima zona. Saranno impegnati in una competizione di alto livello, con oltre 150 iscritti e tanta qualità tra i top driver. I motori si accenderanno sabato con lo shakedown dalle 10 alle 16. La partenza e l’arrivo, ad  Aosta a pochi metri dall’Arco di Augusto, saranno domenica con una sfida punteggiata da tre prove speciali in programma da ripetere tre volte per un totale di oltre settantatré chilometri cronometrati.


NELLA FOTO: CODENOTTI



Nessun commento:

Posta un commento