martedì 26 settembre 2023

PAVEL GROUP SUGLI SCUDI IN SICILIA: CONQUISTATI DUE GRADINI DEL PODIO ASSOLUTO

L’intensa attività della squadra pistoiese in ambito nazionale sta proseguendo a dare grandi soddisfazioni.

Questo fine settimana protagonisti a Pistoia, dove i fratelli Giordano “vedono” il titolo di zona “over 55”.


Serravalle Pistoiese (PT), 22 settembre 2023 –  Grande performance, per Pavel Group al 28° rally del Tirreno-Messina, ultima prova della Coppa rally di Zona 8, a Messina, nel fine settimana passato. 

La squadra, al via tre Skoda Fabia R5 ha conquistato due terzi del podio ed un quarto posto, mettendo quindi la firma sul migliore risultato possibile per i team Miglior risultato ottenuto è stato il secondo posto assoluto di Marcello Rizzo/Antonio Pittella, costantemente in posizioni da podio e vincitori delle ultime cinque prove speciali di una gara rivelatasi decisamente difficile soprattutto per via del maltempo che non ha mai lasciato tranquilli i piloti in gara. 


Una gara di alto livello, quella di Rizzo e Pittella e stessa lunghezza d’onda per Danilo Novelli/Roberto Longo, vincitori anche della prima prova speciale per poi anche loro rimanere costantemente sul podio assoluto per l’intero arco della gara.

Il risultato eclatante di Pavel Group in terra siciliana è stato poi sancito anche dal quarto posto di Salvatore Di Benedetto/Giovanni Barbaro, quinti assoluti al termine di una decisa progressione partita dall’ottavo posto inziale.


A PISTOIA GIORDANO “VEDE” IL TITOLO OVER 55

Pavel Group è pronta per la gara “di casa”, questo fine settimana, il 44. Rally Città di Pistoia, ultimo atto della Coppa di Zona 6 che anche in questo caso verrà onorata con tre vetture Skoda. I fratelli Davide e Andrea Giordano sono pronti a mettere la firma, di nuovo, sul campionato “over 55” e staccare il ticket per la finale unica nazionale di Cassino a fine ottobre. Per loro sarà predisposta la nuova Skoda Fabia Evo appena arrivata nell’atelier di Pavel Group mentre gli atri due esemplari saranno affidati a Simone Lenzi/Toni Cerone e a Pier Paolo Paolini con Canigiani alle note, fermi dallo scorso maggio, quando vinsero la categoria over 55 al “Valdinievole”. 


NELLA FOTO: Rizzo/Pittella (foto di Giancarlo Donato)


Nessun commento:

Posta un commento