giovedì 12 novembre 2015

QUATTRO “PIESSE” AL SIC DAY CAR EVENT



Comunicato Stampa

QUATTRO “PIESSE” AL SIC DAY CAR EVENT
Il Misano World Circuit, il 5 e 6 dicembre, in concomitanza con il SIC DAY, dedicato all’indimenticato Marco Simoncelli, diventerà una vera e propria arena da rally.

Per il gran finale dell’evento si sta studiando un  “Master dei Campioni”, evento nell’evento, un mix di sport e spettacolo e sfide che porteranno l’adrenalina alle stelle.


12 novembre 2015

Una prova speciale da ripetere per quattro occasioni, disegnata interamente dentro l’area del Misano World Circuit, per un totale di circa settanta chilometri cronometrati. Un tracciato che prende in prestito ampie porzioni di pista e sfrutta strade interne e raccordi, con l’apposizioni di varie chicane che renderanno il momento sportivo uno spettacolo a colori ultravivaci. 

Ecco come tornano i rallies in pista, dunque con la voglia di esaltare e divertire sia chi corre che anche coloro che faranno da spettatori.

Tutto questo sarà proposto da PRS GROUP il 5 e 6 dicembre, nel SIC DAY CAR EVENT, inserito nel programma del  SIC DAY, la manifestazione che ricorderà l’indimenticato Marco Simoncelli, Campione del Mondo della 250cc., che perse la vita il 23 ottobre 2011 in un tragico incidente avvenuto durante il Gran Premio della Malesia.

A Misano saranno presenti molti dei Campioni della MotoGP e della Superbike che andranno a sfidarsi in una gara di Flat Track, la specialità americana evoluzione dello speedway nata negli anni ’60 ed oltre a loro si potrà ammirare lo spettacolo del rally in circuito oltre ad esibizioni di Drifting e di Stuntmen, nello specifico quelli del parco divertimenti di Mirabilandia.

Il rally, aperto a tutti i conduttori e tutte  le vetture - rally ed anche pista -  ed il programma, che sta venendo definito in queste ore, non esclude sorprese d’effetto, con allo studio un “Master dei Campioni” come gran finale ,di un week-end memorabile.




PRS GROUP Srl
Tel. 0541-987806 Fax 0541-853720
e-mail: info@prsgroup.it

MEDIA RELATIONS
c/o MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento