giovedì 28 marzo 2013

CAMBIA IL PERCORSO DEL 2° RALLY DEI COLLI BOLOGNESI



COMUNICATO STAMPA

CAMBIA IL PERCORSO DEL 2° RALLY DEI COLLI BOLOGNESI
Previsto per il 13-14 aprile, entrato nel IV e V Challenge di zona, la gara si vede costretta
a modificare il percorso a causa dell’inagibilità di alcune strade oggetto delle Prove Speciali.
A breve verrà comunicata la modifica apportata al percorso.
La logistica del parco Nord e la “piesse” spettacolo rimangono invariate.
Iscrizioni già aperte, per la gara, valida anche per il Campionato ERMS: dal 14 marzo, sino all’8 aprile.


BOLOGNA, 28 marzo 2013 -  Il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma comunica che il percorso del 2° Rally Colli Bolognesi, in programma a Bologna per il 13 e 14 aprile,  subirà una radicale modifica.

Il motivo di tale decisione arriva a seguito della Comunicazione pervenuta da parte dell’Amministrazione Provinciale di Bologna sull’inagibilità di alcuni tratti di strada che sarebbero interessati alle Prove Speciali della gara, dovute al maltempo dei giorni scorsi.

Non essendo possibile ripristinare  e soprattutto mettere in sicurezza i luoghi interessati, l’Organizzazione ha immediatamente provveduto ad individuare una valida alternativa al progetto originario del percorso, una novità che verrà resa nota nei prossimi giorni, non appena si avranno tutte le assicurazioni del caso  da parte delle Amministrazioni locali al che il rally possa avere un nuovo percorso. Rimangono invece invariate – e confermate -  la logistica al Parco Nord di Bologna e la “piesse” spettacolo.

“L’Amministrazione Provinciale di Bologna ha fatto il possibile per non farci avere difficoltà  – commenta il geom. Mirco Tognarini, Presidente del Comitato Organizzatore – ma purtroppo i danni riportati dalle strade con il maltempo dei giorni passati non sono ovviabili in tempi brevi per cui siamo costretti a trovare alternative. Ci siamo subito attivati, il percorso nuovo lo abbiamo già, mancano alcuni dettagli per poi renderlo noto a chi vorrà accettare la sfida. Ci scusiamo con tutti, ma purtroppo queste difficoltà non dipendono da nessuno se non proprio dal maltempo che ha causato non pochi danni”.

www.trofeomaremma.com

UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
ACCREDITO STAMPA ON LINE: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp

Nessun commento:

Posta un commento