mercoledì 13 marzo 2013

DE BELLIS-CELLI QUARTI ASSOLUTI AL “VALLATE ARETINE”



COMUNICATO STAMPA

ESALTANTE AVVIO STAGIONALE PER DB MOTORSPORT:
DE BELLIS-CELLI QUARTI ASSOLUTI AL “VALLATE ARETINE”
L’avvio stagionale “storico” per il sodalizio lucchese ha coinciso con una prestazione di spessore.


Lucca, 13 marzo 2013 – Il Team DB Motorsport asd ha iniziato con la marcia giusta la stagione 2013. Riccardo De Bellis, il presidente del sodalizio, in coppia con Ronny Celli, ha concluso infatti in quarta posizione assoluta la 3^ edizione dell'Historic Rally Vallate Aretine, in provincia di Arezzo, corso il fine settimana passato.

De Bellis e Celli hanno portato al debutto la Porsche 911 3000 Gr.4, nuova auto di proprietà del Team, sviluppata e condivisa con i fratelli Mario e Carmelo Balletti, in quello che era stato programmato come un test pre-stagionale, in quanto la vettura sarà affidata ad alcuni piloti per l’uso in vari campionati di Rally Auto Storiche.



La coppia lucchese ha sempre corso nei quartieri alti della classifica, lamentando qualche problema di gioventù della vettura, soprattutto di natura elettrica, difficoltà risolte nel corso della gara cosicché è stato possibile chiudere ai piedi del podio sotto la bandiera a scacchi.

UN risultato quindi di rilievo, che servirà da molla per la stagione che sta iniziando: “Siamo soddisfatti del test effettuato ad Arezzo  - commenta De Bellis – la vettura era al debutto e dovevamo quindi testarla al meglio. Diciamo che l’esito della trasferta si è rivelato costruttivo sotto tutti gli aspetti, da quello tecnico a quello sportivo. La gara si è rivelata molto bella come percorso ed anche esaltante affrontarla, contro avversari di altissimo livello”.

UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento