martedì 19 marzo 2013

DB MOTORSPORT TORNA AD ASSAPORARE I CIRCUITI


COMUNICATO STAMPA

DB MOTORSPORT TORNA AD ASSAPORARE I CIRCUITI:
DE BELLIS AD ADRIA PER L’OPENING SERIES 2013
Dopo le soddisfazioni rallistiche il driver lucchese torna in autodromo. Definito il programma 2013, che prevede la Coppa Italia, la targa Tricolore Porsche, due tour in Africa a scopo sociale, sicuramente un altro rally “storico” a fine stagione e la 24 ore Telethon di Adria.


Lucca, 19 marzo 2013 – Il Team lucchese DB Motorsport asd torna in circuito. La parentesi del Rally Vallate Aretine, concluso con la quarta posizione assoluta di De Bellis-Celli sulla Porsche 911, non ha modificato la tendenza del sodalizio, che ha gettato le basi per un impegno 2013 in pista, a partire già da questo fine settimana.

Lo stesso De Bellis, Presidente della griffe lucchese sarà infatti in pista ad Adria (Rovigo) sabato e domenica per l’Opening Series 2013, gara che inaugura la stagione pistaiola dell’autodromo rodigino. De Bellis scenderà in campo con la Porsche 997 GT3 Cup come consuetudine supportata dalla ZRS Motorsport.


Inoltre, sono state gettate le basi dell’attività 2013: DB Motorsport parteciperà, sempre con De Bellis ad un doppio impegno nella Coppa Italia organizzata da Peroni Race ed alla Targa Tricolore Porsche, sempre con la coupé di Stoccarda . L’attività di De Bellis non si fermerà alle quattro ruote, in quanto ha già pianificato due tour di Africa con la moto a scopo sociale, come ha già operato lo scorso anno, per portare sostegno alle popolazioni con donazioni di materiale vario.
Nella seconda metà dell’anno è previsto poi un nuovo impegno rallistico, in una gara da definire sempre con la Porsche 911 gr. 4 e sicuramente, visto lo scopo sociale, il driver lucchese 24 ore di TELETHON a fine anno sempre ad Adria.

UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento