giovedì 18 giugno 2015

DB MOTORSPORT AL VIA DEL TERZO ATTO DI COPPA ITALIA A VARANO

DB MOTORSPORT AL VIA DEL TERZO ATTO DI COPPA ITALIA A VARANO:
RICCARDO DE BELLIS AL DEBUTTO SULLA PISTA PARMENSE
Il driver lucchese, forte psicologicamente del positivo debutto stagionale lo scorso mese con la Porsche 997 GT3 CUP 3800 evoluta, tenterà di nuovo la performance pur con le incognite del tracciato che non conosce.


Lucca, 18 giugno 2015

E’ tempo di tornare in pista, per il Team DB Motorsport, per la terza prova della Coppa Italia di 1^ divisione, in programma questo week-end a Varano de’ Melegari, in provincia di Parma.

In pista ci sarà, come consuetudine, Riccardo De Bellis, che sarà alla sua prima esperienza sul circuito parmense, dove correrà con la Porsche 997 GT3 CUP 3800cc. curata dalla ZRS di Alessandro Zambon.

L’obiettivo, per il driver lucchese, sarà quello di dare continuità alla notevole performance offerta lo scorso mese ad Adria dove, al debutto con la vettura evoluta, sbancò letteralmente la scena, con pole position, e doppia vittoria.


Bene a suo agio con la nuova vettura il driver lucchese, già Campione nel 2013, si è subito posto quindi  tra i favoriti per l’alloro finale, pur avendo saltato il primo appuntamento di Imola, guarda all’appuntamento di Varano con cautela, vista che è la sua prima volta sulla pista intitolata alla memoria del giovane pilota italiano Riccardo Paletti, deceduto nel 1982 durante il Gran Premio del Canada di Formula 1.

Il commento di De Bellis, alla vigilia dell’impegno: “La pista di Varano non la conosco affatto, per cui parto con l’handicap di non saperne i vari . . .  “segreti”, rispetto a molti dei miei avversari. Comunque sia darò battaglia da subito per cercare di riconfermare quanto fatto vedere ad Adria, con tutta la squadra siamo carichi psicologicamente e convinti che possiamo dire la nostra in un contesto sicuramente competitivo”.

Nella foto: De Bellis in azione (by Actualfoto)


UFFICIO STAMPA
MGT COMUNICAZIONE

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento