giovedì 4 giugno 2015

LUCA PANZANI AL VIA DEL RALLY DEGLI ABETI E ABETONE



Il pilota lucchese, in attesa di riprendere il proprio cammino tricolore e nel Trofeo Renault Twingo, sarà di nuovo
al via della gara sulla Montagna Pistoiese al volante della Twingo R2 ed affiancato da Sara Baldacci.

L’impegno sarà a titolo di test sulla vettura, provando alcuni dettagli tecnici.

Lucca, 04 giugno 2015

Luca Panzani, fermo da inizio maggio, da quando al Rally Adriatico tricolore si impose nuovamente nel Trofeo Renault Twingo, torna al volante. Ha saltato la recente “Targa Florio”, il portacolori della Pistoia Corse, in quanto non valida per il monomarca transalpino ed in attesa di riprendere il cammino tricolore a metà luglio a San Marino, questo fine settimana sarà al via del 33° Rally degli Abeti e dell’Abetone, valido per il Trofeo Rally Nazionali.

Affiancato da Sara Baldacci,  il driver lucchese, sempre inserito nel programma di ACI Team Italia per i giovani,  sarà al via alla competizione sulla Montagna Pistoiese sempre con la Renault Twingo R2 della Gima AutoSport ad esclusivo titolo di test, provando alcuni dettagli tecnici sulla vettura, pur partecipando comunque al Trofeo Twingo di zona.

Il commento di Luca Panzani: “La pausa, dal Rally Adriatico di un mese fa ed il “San Marino” a metà luglio sarebbe stata troppo lunga ed allora, di comune accordo con la Pistoia Corse e la Gima, abbiamo deciso di corre al Rally Abeti, una gara che si presta bene per svolgere importanti test sulla macchina. Il nostro impegno sarà solo quello, anche se non ci dispiacerebbe arrivare bene in alto in classifica, ovviamente”.




Foto : Panzani e Baldacci in azione con la Twingo/Gima (foto Actualfoto-Race&motion)


UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE-studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento