giovedì 5 maggio 2016

RICCARDO DE BELLIS E DB MOTORSPORT DI NUOVO IN PISTA: RITORNO A MISANO PER MANTENERE LA LEADERSHIP





RICCARDO DE BELLIS E DB MOTORSPORT DI NUOVO IN PISTA:
RITORNO A MISANO PER MANTENERE LA LEADERSHIP
Dopo la sfortuna di Adria due settimane fa, il pilota lucchese con la Porsche 997 GT3, andrà in cerca di punti pesanti per rimanere al comando della classifica di Campionato.


Lucca, 05 maggio 2016

Riccardo De Bellis e DB Motorsport di nuovo all’attacco. Stavolta a Misano Adriatico, per la terza prova della Coppa Italia, della quale è al comando della classifica provvisoria.

Questo fine settimana, il driver lucchese scenderà di nuovo sull’asfalto del circuito romagnolo con la consueta Porsche 997 GT3 3,8 cc. curata da Zambon cercando punti importanti per l’economia del campionato, dopo aver visto, al precedente appuntamento di Adria, che può lottarsela alla pari con vetture più potenti anche se arrivano i tradimenti della “dea bendata”.


A De Bellis è rimasto soprattutto indigesto lo stop in Gara-2 in Veneto, per rottura del cavo acceleratore, quando era in corsa per un successo, un fattore comunque che ha convinto sempre più delle potenzialità del trinomio pilota-vettura-squadra.

Dunque sarà un week-end, quello riminese, tutto all’attacco: “Proprio con la delusione di Adria – commenta De Bellis – con la squadra abbiamo capito che si deve guardare avanti, i segnali arrivati dalle prestazioni ottenute ci hanno gratificato, per questo a Misano andremo per cercare di allungare sulla concorrenza. Con la ZRS la sintonia è al massimo, saremo sempre presenti e sempre all'attacco.




Nella foto: De Bellis in azione (Foto Actualfoto)

Nessun commento:

Posta un commento