24 dicembre 2018
“Tantissimo impegno, per Prosevent, per la quale la determinazione è stata la chiave di volta del successo, ma anche di uno sforzo importante da parte di tutto lo staff organizzativo durante il 2018. Un anno importante con un forte salto di qualità per tutte le gare organizzate ed in partnership”. Le parole di Gabriele Casadei, al timone di Prosevent, definiscono chiaramente quello che é stato il 2018 e lasciano intendere cosa sarà il 2019, ed anche gli anni a venire.
Prosevent ha avuto positive rapporti ispettivi dalla Federazione ed un PREMIO SPECIALE dopo quasi vent'anni di organizzazione di gare eventi:
IL TUSCAN REWIND NEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY 2019
Il 2018 ha fatto conoscere a Prosevent nuovi scenari organizzativi e nuovi territori come la provincia di Piacenza per il Rally “Castelli Piacentini”, evento ritrovato dopo qualche stagione di stop, fortemente voluto da una stretta collaboratrice, per il quale é stata conosciuta una buona accoglienza e tanta collaborazione.
E’ arrivata poi la realtà del Rally del Molise, gara nazionale organizzata con la stretta collaborazione di ACI CAMPOBASSO, grazie al forte stimolo del locale Automobile Club. Un luogo, Campobasso, nel quale è stata trovata anche in questo caso tanta accoglienza, tanto calore, tanto pubblico.
Poi, un rinnovato Rally Citta’ di Modena, che ha trovato finalmente la giusta location. A Maranello, che ha abbracciato un’edizione da grandi firme, ricca di tutto quello che serviva per rilanciare una competizione molto amata a livello nazionale.
Per il 2019 Prosevent vede all’orizzonte un anno molto impegnativo, per il quale sta lavorando da tempo per incentivare sempre più tutti gli eventi eventi. Si sono delineate decisioni aziendali importanti per poter supportare i grossi impegni economici con una nuova realtà, EVENTSTYLE Srl, che per il 2019 si “prenderà” un ramo di azienda di prosevent.com.
EVENTI GARE 2019:
13/14 aprile 29° Rally Colline di Romagna (CRZ). Per il futuro 2020 il Rally “Colline di Romagna” potrebbe riavere i suoi percorsi con una gara historic. Per questo Prosevent sta lavorando con impegno, facendo appello al tessuto sportivo della zona, un aiuto ed un sostegno sono necessari.
Maggio 2° Rally Day Castelli Piacentini (data ancora da definire)
29/30 giugno 31° RAAB- Rally Alto Appennino Bolognese (CRZ)
26/27 luglio 43° RAAB historic ( NAZIONALE-112 — TROFEO TRE REGIONI)
14/15 settembre 40° Rally Citta di Modena (CRZ-HISTORIC TRZ- Trofeo TRE REGIONI)
5/6 ottobre 23° Rally del Molise (Rally nazionale, in attesa conferme contratto di collaborazione)
23/24 novembre 10° tuscan rewind (CIR-CIRT-TTT HISTORIC)
Inoltre é prevista qualche novità, tutto lo staff sta lavorando per un 2019 ancora piu’ importante.
A tutti Auguri sinceri per un sereno Santo Natale e per un 2019 di grandi soddisfazioni
da Gabriele Casadei e tutto lo staff Prosevent.
Nessun commento:
Posta un commento