lunedì 25 ottobre 2021

PAVEL GROUP DA TOP TEN AL TROFEO MAREMMA: LA SKODA FABIA CON ANDREA MAZZOCCHI AL DECIMO POSTO ASSOLUTO

Un nuovo arrivo in squadra, alla sua terza esperienza con una trazione integrale  dopo diverse stagioni con le trazioni anteriori ha sortito un risultato di spessore. 

Sfortunato il rientro alle gare di Giulia Serafini, fermata da un incidente durante la seconda prova speciale.

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 25 ottobre 2021 – Nuovo risultato di spessore per Pavel Group, nel fine settimana appena passato, in occasione del 45° Trofeo Maremma, a Follonica (Grosseto).

Per l’occasione la struttura pistoiese aveva in gara una Skoda Fabia R5 affidata ad Andrea Mazzocchi, nuovo arrivo nelle fila del Team, affiancato da Denise Manassero, i quali hanno concluso il rally al decimo posto assoluto in quella che per Mazzocchi era la terza esperienza al volante di una vettura a trazione integrale.

La gara è stato un crescendo di sensazioni, per Mazzocchi, che ha utilizzato la prima parte del rally per trovare il miglior dialogo con la Fabia, per poi terminare con riscontri cronometrici di assoluto interesse. La vettura ha assecondato l’equipaggio al meglio possibile consentendogli di terminare l’impegno con soddisfazione.

Al via a Follonica c’era anche la Renault Clio R3 della squadra, affidata nuovamente a Giulia Serafini, per l’occasione navigata (prima volta) da Massimo Moriconi. Per Serafini era il rientro alle gare dopo la sfortunata esperienza a Lucca lo scorso luglio, ed anche in questa occasione la Dea bendata non le ha dato sostegno: si è dovuta fermare per uscita di strada durante la seconda prova speciale. 

FOTO: Mazzocchi-Manassero in azione al Trofeo Maremma (foto Altero Lazzerini/AmicoRally)

#PavelGroup  #motorsport  #rallypassion  #SkodaFabiaR5 #NewCar #racing #race #car #Rally #speed #cars #driver #wheels #drive #engine #road #horsepower #sportscars #wheel #MazzocchiManassero #TrofeoMaremma2021




Nessun commento:

Posta un commento