martedì 17 dicembre 2013

RALLY PROJECT IN ALTO A SPERLONGA: MAX RENDINA E LA LANCER GRUPPO R QUINTI ASSOLUTI

INFOSTAMPA


RALLY PROJECT IN ALTO A SPERLONGA:
MAX RENDINA E LA LANCER GRUPPO R QUINTI ASSOLUTI
Dopo tre mesi di assenza dalla scena agonistica il pilota romano ha portato la Lancer ad un risultato d’effetto con al fianco Mario Pizzuti.

 - Roma, 17 dicembre 2013 -

RALLY PROJECT ha chiuso la stagione sportiva duemilatredici con la quinta posizione finale, terza di Gruppo R, alla Ronde di Sperlonga (Latina), durante il fine settimana appena passato.

Al via della gara in provincia di Latina c’erano Massimiliano Rendina e Mario Pizzuti, con una Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo R. La coppia rientrava in gara dopo circa tre mesi di assenza ed ha avuto il compito primario di  proseguire nello sviluppo della versione potenziata della Lancer, oggetto di un notevole lavoro da parte della compagine romana, che negli ultimi tempi ha svolto diversi di test relativi a conferire al mezzo l’affidabilità per affrontare al meglio le competizioni più probanti.

La gara organizzata per Rendina è sfociata in un piazzamento importante al termine di una spettacolare rimonta prodotta dopo aver accusato un problema tecnico durante la prima delle quattro prove in programma, nello specifico l’indurimento dell’idroguida che ha fatto perdere tempo prezioso.

Le indicazioni fornite dalla lancer Gruppo R sono state nel complesso positive, la squadra dopo le festività natalizie proseguirà il lavoro di affinamento intorno ad essa.


Nella foto: Rendina in azione (foto L. D’Angelo)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione
info@mgtcomunicazione.com






Nessun commento:

Posta un commento