giovedì 5 marzo 2020

Il 6° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia VIENE RINVIATO

In programma per il 27 e 28 marzo, per effetto delle nuove disposizioni governative per emergenza da COVID-19, l’organizzazione ha rinviato l’evento e contestualmente ha chiesto alla Federazione ACI Sport la disponibilità di una nuova data, il 4-5 aprile.

Follonica (Grosseto), 05 marzo 2020  – Il 6° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, previsto per il 27 e 28 marzo ed organizzato da MaremmaCorse 2.0 con il fondamentale contributo delle amministrazioni locali, da Piombino a quelle dell’intera area della Val di Cornia, Campiglia Marittima, Monteverdi, Sassetta e Suvereto, viene rimandato.


La decisione si è resa necessaria a seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 4 marzo 2020 circa l’emergenza sanitaria da COVID-19, cui si è uniformata la Federazione ACI SPORT per tutte le manifestazioni che avrebbero dovuto svolgersi entro il 3 aprile.

MaremmaCorse 2.0 ha individuato la nuova data nel 4-5 aprile, quindi una sola settimana in avanti nel calendario rispetto alla data prevista. Tale data è stata chiesta come disponibilità agli organi Federali, dai quali si attende risposta.

I dettagli inerenti alla nuova data saranno comunicati prossimamente, l’organizzazione comunicherà gli aggiornamenti ed i dettagli non appena possibile, in seguito al confronto con la Federazione e sentite anche le autorità locali competenti. 

#Rally  #RallyCollineMetallifere2020  #Valdicornia  #CollineMetallifere  #Piombino  #CampigliaMarittima #Monteverdi #Sassetta #Suvereto




Nessun commento:

Posta un commento