venerdì 6 marzo 2020

Il 6° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia con la nuova data: 4 e 5 aprile.

In programma per il 27 e 28 marzo ma rinviato per effetto delle disposizioni governative emesse il 4 marzo per l’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’organizzazione ha chiesto ed ottenuto dalla Federazione ACI Sport la disponibilità della una nuova data.

Follonica (Grosseto), 06 marzo 2020  – Il 6° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, si svolgerà, salvo nuove disposizioni governative circa l’emergenza epidemiologica da Covid-19, il 4 e 5 aprile.

MaremmaCorse 2.0 ha ottenuto, nella mattina odierna, l’assenso da parte della Direzione per lo Sport Automobilistico dell’Automobile Club d’Italia ACI SPORT allo spostamento di data, nella quale sarà possibile far prendere il via alla gara, naturalmente seguendo le disposizioni governative e federali che potranno essere aggiornate nell’avvenire.


I dettagli inerenti alla gara e ad eventuali modifiche apportate al programma di origine saranno comunicati prossimamente, l’organizzazione ha già avviato il proprio lavoro informando le autorità locali competenti. 

La gara avrà garantito il fondamentale contributo delle amministrazioni locali, da Piombino a quelle dell’intera area della Val di Cornia, Campiglia Marittima, Monteverdi, Sassetta e Suvereto.

#Rally  #RallyCollineMetallifere2020  #Valdicornia  #CollineMetallifere  #Piombino  #CampigliaMarittima #Monteverdi #Sassetta #Suvereto



Nessun commento:

Posta un commento