lunedì 26 ottobre 2020

PAVEL GROUP A SEGNO IN MAREMMA E CORSICA

La doppia trasferta ha dato esiti positivi pur con qualche punta di sfortuna. 

Il prossimo week-end nuovo impegno a San Marino, sempre con la Fabia R5  e con al volante Armando Colombini, che rientra dopo quasi un anno di pausa. 

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 26 ottobre 2020 – Soddisfazioni, con l’intenso fine settimana appena passato, per Pavel Group,  impegnata in una trasferta in Corsica ed in quella “fuori porta” del Trofeo Maremma. 

La prestigiosa partecipazione prestigiosa in Corsica, alla 50^ Ronde de la Giraglia, una delle gare più longeve in Europa, ha dato ampia soddisfazione, con l’aver potuto portare a termine l’impegno per  Christian Villoresi, al volante della Skoda Fabia R5, affiancato da Cyril Giudicelli, rientranti dopo due anni di pausa. E’ stata una gara estremamente tirata, la Ronde Giraglia, caratterizzata anche da un fondo assai difficile da “sentire”, ciò dovuto al salmastro del mare, terminata in 17^ posizione assoluta, al termine di una progressione significativa. Partiti da oltre la ventesima posizione, Villoresi e Giudicelli  sono andati in crisi nella parte finale del primo giorno con le prove disputate di notte, per poi riprendere ritmo nella seconda tappa, nonostante le evidenti difficoltà nel “vestirsi” la vettura che utilizzavano per la prima volta.


Protagonisti, i colori Pavel Group, al 44° Trofeo Maremma. Con Paolo Adami-Michele Marcucci e con Stefano Ranieri-Fabio Malossi, entrambi con la Renault Clio R3, hanno caratterizzato le vicende della categoria riuscendo, Ranieri e Malossi, a finire la gara in seconda posizione di classe R3C. Seconda posizione che sino alla penultima “piesse” era comunque in mano a Pavel Group, con merito di Adami, poi fermatosi per uscita di strada. Una gara spettacolare, quella di Follonica, con il dualismo in casa Pavel che si è rivelato decisamente avvincente e spettacolare. 

IL PROSSIMO IMPEGNO SEMPRE CON LA SKODA A SAN MARINO
Sarà la prima edizione della “Ronde Halloween”, a San Marino, proprio a significare che si svolgerà a cavallo di ottobre e novembre, questo fine settimana, il prossimo impegno di Pavel Group, sempre con la Skoda Fabia R5. Al volante ci sarà il pistoiese Armando Colombini, con al fianco Antonio Bugelli. Per Colombini sarà un’uscita test per regolare la vettura in vista della gara di Sperlonga in dicembre, che già lo scorso anno ebbe a parteciparvi, rientrando alle competizioni dopo sei lunghi anni di pausa. 

FOTO : Ranieri-Malossi in azione (BY AMICORALLY)

#rally #motorsport #PavelGroup  #RondeGiraglia  #VilloresiGiudicelli #Corsica #TrofeoRallyToscano #rallying #rallye #rallycar #racing #rallysport #rallyracing #rallycars #rallylife #rallylovers #rallyfans #motorsport  #rallypassion  #cars #car #rallydriver #rallyes #maximumattack #rallytime #TrofeoMaremma2020 #Follonica #AdamiMarcucci  #RanieriMalossi  #SkodaFabiaR5



Nessun commento:

Posta un commento