martedì 12 gennaio 2021

MOVISPORT ALLA “DAKAR”: DOPO PIÚ DI META’ GARA CESARE ZACCHETTI IN EVIDENZA

Con la sua Ktm, il pilota romagnolo si conferma grande esperto della navigazione estrema e dopo il giro di boa della competizione è secondo dei piloti italiani in gara.


Jeddah (Arabia Saudita), 12 gennaio 2021 – Una gara dura, sfiancante, ma anche ricca di soddisfazioni, per adesso, la “Dakar” di Movisport. 

Il sodalizio reggiano, in attesa di prendere il via la settimana prossima a Montecarlo, quindi con i rallies,  sta partecipando  alla storica maratona nel deserto con Cesare Zacchetti e la sua KTM i quali, dopo l’ottava tappa della competizione si sono rivelati tra i protagonisti di primo piano delle “due ruote”.


La gara, avviata il 2 gennaio (ultimo giorno venerdì 15) in Arabia Saudita, nella sua prima porzione ha messo a dura prova uomini e mezzi ed in questa vera e propria “guerra” contro il tempo, contro il territorio e contro gli avversari, il 51enne Zacchetti, alla sua terza partecipazione alla gara, si sta facendo notare con prestazioni di valore, nonostante non disponga dei mezzi e dell’organizzazione dei piloti ufficiali.

Dopo i 707 chilometri totali, dei quali 375 Km di speciale della tappa numero 8, Zacchetti è in 46^ posizione assoluta, secondo degli italiani al via con le due ruote ed anche in 8^ posizione nella categoria “OriginalByMotul”. 

Nella foto: Zacchetti in azione


#CesareZacchetti  #KTM #Rally #Rallye #Movisport #Motorsport #RacingIsLife #Dakar2021  #Jedda #Arabia #offroad #Raid  #roadtodakar2021 #dreamcometrue


Nessun commento:

Posta un commento