lunedì 26 settembre 2022

AUTOSOLE 2.0 AL RALLY CITTA’ DI PISTOIA: UN “TRIDENTE” SKODA CON ANCHE LO “STRANIERO”

Fiore-Natalini, Zelko-Cerbai ed i leader del Campionato di Romania Barbu-Iancu saranno presenza di spessore all’ultima prova della Coppa Rally di Zona, questo fine settimana.

Quarrata (Pistoia), 26 settembre 2022 – Tre Skoda Fabia R5, con una presenza straniera di spessore saranno il “deterrente” di Autosole 2.0 e FC Competition al 43. Rally Città di Pistoia, ultima prova della Coppa di VI zona, in programma questo fine settimana. 

Occhi e riflettori puntati proprio sullo “straniero”, che sarà il rumeno Sebastian Barbu, in coppia con Bogdan Iancu, i leader del Campionato nazionale rally di Romania, i quali saranno ovviamente al debutto in Italia, prendendo il “Pistoia” come utile allenamento per il prossimo impegno nel loro Paese, il Rally a Cluj il 6-8 ottobre, penultima prova stagionale dove tornerà l’asfalto dopo le prove sterrate.

Insieme a questa vera e propria “guest star”, ci saranno Nicola Fiore e Alessio Natalini, pronti a onorare al meglio la gara “casalinga” ed anche il pratese Federico Zelko, in coppia con Andrea Cerbai. Entrambi gli equipaggi puntano ovviamente alla top ten assoluta, mentre Barbu, forte di cinque podii su sei gare disputate quest’anno (nonché Vice Campione  e Campione “asfalto” 2021) sarà tutto da scoprire, in quanto le strade pistoiesi si presenteranno decisamente diverse, più “nervose” e lente di quelle del suo Paese, dovendosi quindi adattare ad uno scenario completamente diverso, ma sicuramente probante.

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #SebastianBarbu #BarbuIancu #RallyPistoia2022

NELLA FOTO:  Barbu-Iancu in azione




Nessun commento:

Posta un commento