martedì 27 settembre 2022

PAVEL GROUP & ENGINE SPORT DI NUOVO IN JOINT A PISTOIA

La gara casalinga da onorare con partecipazioni d’effetto. Lenzi/Cerone tornano dopo due anni sulla Fabia, Paolini/Canigiani vi saliranno per la prima volta. 

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 27 settembre 2022 – Onorare la gara “di casa” al meglio possibile. E’ aquestl’idea di Pavel Group e Engine Sport per il 43. Rally Città si Pistoia, ultimo atto della Coppa Rally di VI zona, in programma questo fine settimana, al quale il team di Serravalle Pistoiese e la scuderia di Pieve a Nievole parteciperanno in modo articolato. Articolato e qualificato.

Saranno al via due Skoda Fabia R5 rispettivamente per Simone Lenzi/Tony Cerone e per Pierpaolo Paolini/Simone Canigiani. Per i primi, coppia di lungo corso, c’è voglia di accarezzare la bandiera a scacchi, dopo tre ritiri consecutivi nelle ultime due stagioni, cercando di sfruttare la Fabia R5 sulla quale non salgono due anni, proprio dal “Pistoia”, peraltro finito anzitempo.

Paolini e Canigiani tornano in gara dopo circa quattro mesi e per loro sarà il debutto con una vettura di categoria R5. Si immagina quindi per loro una gara di apprendistato, peraltro in un percorso che permetterà loro di immagazzinare quanta più esperienza possibile.

Con i colori Engine Sport, saranno poi al via i rientranti Massimo Guggia e Leonardo Raffaelli su una Peugeot 106 Rally gruppo A e non mancherà la punta “rosa”, con Jasmine Morelli che leggerà le note a Leonardo Della Nina, anche in questo caso con una 106 ma preparata in Gruppo N. 


NELLA FOTO: Lenzi/Cerone azione (FOTO AMICORALLY)



Nessun commento:

Posta un commento