giovedì 3 novembre 2022

UN NUOVO PODIO PER PAVEL GROUP: AL RALLY GOLFO DELL’ASINARA “ARGENTO” PER DONADIO-LUISOTTI

Alla prima esperienza con la Renault Clio R3, il pilota sardo è andato subito a segno di nuovo affiancato da Luisotti.

Questo fine settimana una Skoda Fabia R5 sarà in gara alla ronde di Halloween, a San Marino, con l’aretino  Daniele Segantini e Titti Ghilardi.


Serravalle Pistoiese (Pistoia), 03 novembre 2022 –  Nuovo alloro, in casa Pavel Group, ancora con una trasferta di lungo raggio, stavolta effettuata in Sardegna al 27. Rally Golfo dell’Asinara, che tornava dopo ben 17 anni di assenza dalle scene.

Al via, per il team di Serravalle Pistoiese, ha onorato al meglio possibile la gara il locale Raffaele Donadio, in coppia per la seconda volta con il versiliese Mirko Luisotti. con la seconda posizione di categoria R3. Per Donadio era la prima esperienza con la squadra e con la Renault Clio R3 affidatagli, una prestazione dunque d’effetto, con una gara che per la prima parte è trascorsa a trovare il miglior feeling con la vettura, per poi esprimere una buona progressione finale. 

Questo fine settimana non si ferma, l’attività di Pavel Group, impegnata a San Marino per la seconda edizione della Ronde di Halloween, che quest’anno ha registrato il pieno di iscritti. Al via, con una Skoda Fabia R5, ci sarà l’eretino Daniele Segantini, in coppia con Titti Ghilardi. Sarà la prima occasione di collaborazione, tra la squadra e l’equipaggio che già lo scorso anno partecipò alla gara finendo in settima posizione assoluta.

L’obiettivo è quello di alzare l’asticella, cercando un piazzamento dentro la top five, dovendosi confrontare con un plateau di equipaggi di alto livello. 

Foto: Donadio in azione (Bettiol)


Nessun commento:

Posta un commento