mercoledì 29 marzo 2023

DUE PUNTE PER PAVEL GROUP AL RALLY “BIANCOAZZURO”: SEGANTINI E PISI PER PUNTARE IN ALTO

Il pilota aretino ed il ligure di nuovo al via della gara sammarinese con due Skoda Fabia R5, pronti a farla da protagonisti.


Serravalle Pistoiese (PT), 29 marzo 2023 – Pavel Group è pronta ad una nuova sfida, questo fine settimana, per la precisione una doppia sfida. Sarà quella del Rally “Biancoazzurro” a San Marino, primo atto della Coppa Rally di zona 5, dove verranno schierate due Skoda Fabia R5 affidate rispettivamente a Paolo Segantini/Manuel Piras e Alessio Pisi/Marco Pollicino.

Entrambi gli equipaggi hanno già preso parte ad alcune precedenti edizioni della competizione, con Pisi che lo ha vinto lo scorso anno con la stessa vettura oltre ad esservi salito sul podio per due volte con altrettanti secondi assoluti. Segantini, invece, ha partecipato alla gara per due edizioni, cogliendo un quinto posto nel 2021 alla ripresa dell’attività dopo venti anni di pausa, per poi chiudere al terzo posto lo scorso anno.

Su queste premesse Pavel Group conta quindi di farla da protagonista sotto i riflettori di prima scena per questa gara che si presenta rinnovata nei contenuti La prima novità, su tutte, è la presenza di una prova speciale a Montegrimano Terme, in provincia di Pesaro-Urbino, dalla lunghezza totale di 6,74km, con un suggestivo passaggio all’interno del centro abitato del paese. 

Confermate le due prove di “Maiano” e “La Casa”, che sono state rivisitate nella loro lunghezza e nei punti di partenza e arrivo delle due manche. Le tre prove verranno ripetute tre volte per un totale di nove prove speciali, dalla lunghezza complessiva di 60,45km. Lo shakedown è previsto per sabato 01 aprile alle ore 15.00 con un tratto di 2,15km della prova “La Casa”. 

Oltre 60 chilometri di prove speciali in totale da affrontate, nove in totale.

AL RALLY TEAM 971 CENTRATA LA TOP TEN CON VONA-D’AGOSTINO

Seconda uscita stagionale per Claudio Vona e Simone D’Agostino con la Skoda Fabia R5 a Settimo Torinese per il celebre Rally “Team 971”, gara di lungo corso, onorata dall’equipaggio con l’aver centrato la top ten assoluta. Un risultato di assoluto valore, centrato dopo una condotta di gara costantemente nei quartieri alti della classifica, palesando un notevole feeling acquisito con la vettura.


NELLA FOTO: SEGANTINI IN AZIONE 


Nessun commento:

Posta un commento