La terza gara stagionale della coppia leader di zona nella categoria Rally5 era occasione perfetta per provare ad allungare al comando e la missione è stata compiuta.
Massarosa (Lucca), 05 settembre 2023 – Di nuovo a segno, NDM TECNO nel fine settimana appena trascorso, al 41. Rally di Casciana Terme, penultima prova della Coppa Rally di Zona a coefficiente 1,5.
La gara era l’occasione perfetta per Giacomo Martinelli e Carlotta Dallai per provare ad incrementare la leadership nella classifica di categoria Rally 5 della Coppa di zona 6, la cui vittoria assicurerebbe l’accesso alla finale unica nazionale.
Con la Renault Clio Rally5 che li ha assecondati al meglio possibile, l’obiettivo è quello dunque di un nuovo successo di categoria dopo quello conseguito a Lucca prima delle ferie e dopo seconda piazza al “Ciocco” lo scorso marzo w e la vittoria a Lucca in luglio, è arrivato un altro piazzamento da podio, al secondo posto, dietro al vincitore, il locale Nannetti. L’obiettivo era quello di sfruttare appieno il coefficiente maggiorato di punteggio e la missione si può dire sia stata portata a termine nel modo migliore, senza mai eccedere ma guardando al concreto, al punteggio di campionato, nella cui classifica hanno incrementato il vantaggio sui due diretti inseguitori, peraltro assenti a Casciana Terme.
NELLA FOTO: Martinelli-Dallai in azione (AMICORALLY)
#NDMtecno #mcracing #Rally #Rallye #Motorsport #PassionForExcellence #fullgas #RacingIsLife #inrallywetrust #RenaultClioRally5
Nessun commento:
Posta un commento