venerdì 10 febbraio 2012

PROCAR RALLY TEAM E’ RIVENDITORE AUTORIZZATO DEI RICAMBI “RACING” CITROËN.


DAL 2012 PUO’ COSTRUIRE LE VETTURE CITROËN DS3 R3 PER TUTTI I CLIENTI SPORTIVI.

Prosegue  - e si rafforza – la collaborazione dell’Azienda con la Casa francese, per la quale verrà gestito per il secondo anno il Trofeo monomarca con il modello DS3 R3.
Dal 2012 aumenta la propria operatività, con la condizione di costruire i kit vettura DS3 R3 per chiunque voglia correre con tale tipo di vettura.


Pistoia, 10 febbraio 2012 – Dopo i successi sportivi ottenuti durante la passata stagione
PROCAR RALLY TEAM prosegue per il 2012 l’energico rapporto di collaborazione con Citroën Racing e Citroën Italia per la gestione tecnica, logistica e di comunicazione del CITROËN RACING TROPHY ITALIA.

L’Azienda è pronta per affrontare la stagione duemiladodici con la solita voglia di fare e di crescere che la contraddistingue da quando è nata venti anni fa, rafforzando in modo consistente il proprio rapporto con la Casa francese, per portare sempre più la sua attività sportiva ai vertici nazionali.

Tale rapporto di grande collaborazione prevede che PROCAR RALLY TEAM sia l’unico rivenditore in Italia autorizzato da Citroën Racing per la distribuzione in Italia dei ricambi “racing” di tutti i modelli da corsa della Casa.

Da questa stagione, inoltre, PROCAR RALLY TEAM ha ottenuta l’autorizzazione al montaggio dei kit del modello DS3 R3 presso la propria factory. Tutti gli interessati alla vettura, sia i futuri partecipanti al CITROËN RACING TROPHY ITALIA, che chiunque voglia organizzare la propria attività sportiva al di fuori del monomarca stesso con la Citroën DS3 R3 può rivolgersi alla direzione sportiva PROCAR RALLY TEAM per informazioni di carattere tecnico oppure per eventuali prenotazioni del lavoro. Per il cliente sportivo si apre una forte opportunità di poter contare sull’esperienza diretta dell’Azienda sulle vetture Citroën, dopo i significativi successi ottenuto nel corso del 2011 sia con il CITROËN RACING TROPHY ITALIA che con il CITROËN DS3 R3 TEAM ITALIA, vincitore del Campionato Italiano Junior.

Il tempo e le risorse investite da PROCAR RALLY TEAM nel proprio lavoro hanno portato a costanti grandi risultati. L’ultimo in ordine di tempo è sicuramente questo nuovo orizzonte al fianco di Citroën, motivo di grande soddisfazione ed orgoglio, chiaramente un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto negli anni, riuscendo a produrre tecnologia e successi sportivi ed imprenditoriali.

UFFICIO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento