lunedì 23 novembre 2015

PER TOBIA CAVALLINI E’ TEMPO DI “MONZA RALLY SHOW”


Il pilota di Cerreto Guidi tornerà alla kermesse brianzola per la sua nona volta e sarà alla guida di una Ford Fiesta WRC del Team Tam-Auto. Al suo fianco di nuovo l’amico Andrea Rossetto.


23 novembre 2015

Tobia Cavallini torna in gara. Lo farà, a poco più di un mese di distanza dal Rally Legend di ottobre scorso,  questo fine settimana in occasione di un evento cui è molto legato, avendolo corso per ben otto edizioni, il Monza Rally Show.

Il driver di Cerreto Guidi sarà in corsa nell’autodromo brianzolo con una Ford Fiesta WRC del Team Tam-Auto, affiancato per la quarta volta dall’amico-copilota Andrea Rossetto.

Una gara, quella di Monza, che é anche e soprattutto un evento straordinario di spettacolo nel quale, anche quest’anno, si presenteranno al via i Campioni tra i più celebrati dell’automobilismo, affiancati spesso da personaggi dello spettacolo. Nel tempo, Cavallini, in questa competizione dal format tutto particolare, ha trovato molte soddisfazioni e divertimento che anche quest’anno spera di riscoprire.


Siamo felicissimi di essere nuovamente presenti, a Monza - commenta Cavallini -  anche quest’anno purtroppo sono stato praticamente fermo e come lo scorso anno, al Rally Legend ho ritrovato la voglia e l’entusiasmo di correre. Grazie anche al mio caro amico e navigatore Andrea Rossetto, siamo riusciti ad essere al via di questo straordinario evento che amo in modo particolare. Avremo una vettura molto professionale e tutta da riscoprire e sicuramente ci vorranno un po’ di km per adattarsi e trovare un po’ di feeling. Certamente correremo dando il massimo come sempre, ma anche con lo scopo principale di divertirci e far divertire il sempre grande ed affezionato pubblico monzese. Ritrovo inoltre la Tam- Auto, una squadra con la quale ho trascorsi importanti, ed anche questa sarà una cosa per me molto stimolante!”.



UFFICIO STAMPA
c/o MGT COMUNICAZIONE
info@mgtcomunicazione.com


Nessun commento:

Posta un commento