venerdì 9 dicembre 2016

Tobia Cavallini vince il “WRC” al Motor Show.

Il driver di Cerreto Guidi è risultato costantemente il più veloce nel Trofeo Italia WRC, a conferma del particolare feeling che ha con la pista del salone bolognese. Adesso lo attende la sfida del Memorial Bettega, cui si é qualificato per la terza volta.

09 dicembre 2016

Nuova soddisfazione, per Tobia Cavallini, che oggi ha vinto al Motor Show la competizione  Trofeo Italia Rally WRC”; alla guida della Ford Fiesta WRC/Tam Auto gommata Pirelli. Una vittoria che rinfranca il driver di Cerreto Guidi il quale, per la terza volta avrà accesso al "Memorial Bettega" che disputerà tra domani e domenica, contro le stelle del rallismo internazionale.


Cavallini ha condotto una gara, già dalle prime battute, a senso unico, risultando costantemente il più veloce sulla pista mista terra/asfalto della rassegna felsinea. 

In finale ha battuto il veneto Alessandro Bruschetta, con una Ford Focus WRC.


“Sono felice – è stato il commento a caldo di Cavallini – aggiudicarsi un successo al Motor Show, davanti al suo grande pubblico, è sempre qualcosa di speciale, con un retrogusto che ti porta alle stelle! E francamente, questa affermazione ci voleva per il morale! Adesso concentrati per fare quanto meglio possibile al Memorial Bettega, come sempre un’emozione ed un vanto poterci essere!”.

Nessun commento:

Posta un commento