lunedì 20 dicembre 2021

PAVEL GROUP CHIUDE L'ANNO CON IL SORRISO TRA SPERLONGA E "CIOCCHETTO"

Ultima gara dell’anno nella partecipatissima gara sulla riviera pontina, a Sperlonga,
con il ritorno di Andrea Lenzi dopo due anni di stop con la Skoda Fabia R5 
e con le vittorie di classe di Emanuele Danesi e Roberto Roncoli al “Ciocchetto”.

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 20 dicembre 2021 – Fine stagione di soddisfazione, per PAVEL GROUP, che lo scorso fine settimana ha partecipato sia alla 13^ Ronde di Sperlonga, in provincia di Latina, che al Rally “Ciocchetto” in lucchesia, peraltro concluso con un successo di categoria.

La squadra pistoiese aveva predisposto una delle proprie Skoda Fabia R5 per Andrea Lenzi e Tony Cerone, oltre ad avere come portacolori al Rally del Ciocchetto numero trenta Emanuele Danesi, in coppia con Andrea Sarti, sulla Peugeot 208 Rally4. 


Per Andrea Lenzi si trattava del ritorno alle gare dopo due anni, da quel nono posto assoluto ottenuto a Pistoia ed anche in quell’occasione erano due anni che non saliva in macchina. Ha fatto coppia di nuovo con Tony Cerone, abituale copilota anche del fratello Simone ed hanno terminato la competizione sulla “Riviera di Ulisse” al 21° Posto assoluto in plateau di alto livello fatto da ben 140 partecipanti.

Sensazioni dunque ritrovate alla guida della vettura boema e tanto divertimento in una gara mai corsa prima, caratterizzata da una prova speciale da ripetere quattro volte assai veloce e molto tecnica. 

E di sensazioni positive si parla pure della nuova prestazione di alto livello fornita da Emanuele Danesi, in coppia con Sarti, al “Ciocchetto”, in quella che è stata la loro quinta gara stagionale. Vittoria di classe R2C e 19^ posizione assoluta, quindi in una posizione di alto livello, vista anche la qualità dei partenti. Danesi e Sarti hanno vinto agevolmente la categoria prendo in mano la classifica dalla prima prova speciale senza mai più lasciarla. 

In gara dentro la tenuta del Ciocco, con la bandiera Pavel Group c’erano anche Roberto Roncoli e Nicola Ricci, con la Peugeot 106 rally gruppo N. Vittoria di classe e con . . . classe, visto che anche in questo caso è stata vinta la N2 con un dominio incontrastato e con un computo finale che ha sfiorato il minuto di vantaggio sul secondo arrivato. 

FOTO: Andrea Lenzi in azione (foto Roberto Carli)  

#PavelGroup  #motorsport  #rallypassion  #SkodaFabiaR5 #NewCar #racing #race #car #speed #cars #driver #wheels #drive #engine #road #horsepower #sportscars #wheel #Rally #tarmac #RallySperlonga2021 #RallyCiocchettoEvent #LenziCerone #DanesiSarti #RoncoliRicci

Nessun commento:

Posta un commento