martedì 21 giugno 2022

TIBERIO BETTINI TORNA IN GARA AL RALLY DI REGGELLO E . . . FA 14!

Nuovi stimoli, per il pilota reggellese torna nella gara “casalinga” questo fine settimana con una vettura nuova, la Peugeot 208 Rally4 firmata da PR2 Sport, ed ancora con al fianco Christian Soriani.


REGGELLO (Firenze), 21 giugno 2022 – E’ tempo di Rally di Reggello ed è tempo che Tiberio Bettini, già pilota di motocross di livello, ed adesso rallista “una tantum”, torni a stringere un volante da corsa. 

Il pilota reggellese non mancherà neppure quest’anno, alla gara casalinga, e la sua sarà ben la 14^ volta al via, ha sempre preso il via alla “sua” gara. Un piccolo, grande record che ha deciso di onorare al meglio dotandosi di una vettura dell’ultima generazione, una Peugeot 208 Rally4 della PR2 Sport e con al fianco il fido Christian Soriani a leggere le note. 


L’ultima apparizione agonistica di Bettini, di professione barista assai estroso e protagonista, per diletto, di numerosi video esilaranti che hanno un grande seguito pubblicati sulla piattaforma “You Tube”,  è stata lo scorso settembre proprio a Reggello ed ha voglia di riscatto dall’edizione 2021 conclusa con un non soddisfacente terzo posto di classe. Proverà dunque ad entrare nel vivo del confronto tra le due ruote motrici contando anche sul “calore” del contesto “casalingo”, delle strade amiche, che negli anni addietro gli hanno spesso consentito risultati di rilievo.

Tiberio Bettini: “Non corro dallo scorso “Reggello”, logico vi sia tanta ruggine da smaltire ed il ritmo di gara da ritrovare. Poi avrò una vettura tutta nuova, dell’ultima generazione, la Peugeot 208 Rally4 di cui tutti ne parlano con toni entusiastici, spero di potermela “vestire” al meglio e onorare al meglio la gara di casa cui tengo tanto. Sarà tutto nuovo, confido nel “pacchetto” macchina-team-equipaggio, sono sicuro che avremo a disposizione il meglio e noi in abitacolo daremo il massimo possibile!”.



Nessun commento:

Posta un commento