giovedì 22 marzo 2012

KÄRCHER E SPARCO AL 1^ RALLYRONDE MY SPECIAL CAR SHOW

Bologna, 22 marzo 2012
Comunicato stampa n. 09/2012


Sarà una gara speciale in tutto e per tutto, la prima edizione del RallyRonde My Special Car Show, in programma sabato 31 marzo e domenica 01 aprile e organizzato nel contesto della decima edizione di My Special Car Show.

Speciale perché sarà la prima volta che una gara di rally entra in una Fiera dedicata all’automobile per ribadire che questo mondo è soprattutto passione; speciale perché proporrà un percorso decisamente esaltante quanto impegnativo e speciale anche perché i partecipanti verranno premiati in modo esclusivo grazie al supporto di due importanti aziende: KÄRCHER e SPARCO.

KÄRCHER, maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia domestica e professionale, assegnerà infatti un premio speciale all’equipaggio vincitore assoluto della gara.

SPARCO, leader nella produzione di abbigliamento tecnico ed accessori nell’ambito del motorsport, consegnerà premi ad ogni equipaggio vincitore di classe, oltre ad uno all’equipaggio vincitore assoluto.

Il primo rallyronde My Special Car Show - organizzato a Rimini Fiera da GL events Italia in collaborazione con PRS Group - chiuderà le iscrizioni sabato 24 marzo.

Il quartier generale del rally con direzione gara, sala stampa, partenza, arrivo, riordinamenti e parco assistenza saranno ospitati all’interno di My Special Car Show. Le verifiche amministrative e tecniche ante-gara sono fissate sabato 31 marzo, dalle 08.00 alle 11.30 (Padiglione C7) mentre le ricognizioni autorizzate lungo la Prova Speciale sono previste dalle ore 10,00 alle 14,00.
La partenza del rally avverrà dalla Fiera di Rimini alle ore 16.30, con i primi due passaggi sulla Prova Speciale. Al termine del secondo impegno competitivo è previsto a partire dalle 21.00 un riordino sul lungomare di Rimini seguito dal riordino notturno a Rimini Fiera dalle ore 22.00.
L’indomani, domenica 1 aprile, a partire dalle ore 09.00 riprenderanno i duelli con i successivi due appuntamenti con il cronometro, per poi vedere sventolare la bandiera a scacchi, sempre alla Fiera di Rimini, a partire dalle ore 13.45.
La premiazione sarà invece alle 16.15.
Proprio per essere una vera e propria festa, il 1° Rally Ronde My Special Car Show prevede anche la partecipazione delle vetture da rally storiche, ammesse nella misura di 10 unità, secondo la regola federale vigente.

Per ulteriori informazioni
Daria Orsi
Responsabile Media Relations
+39 347 5313300 - press@myspecialcar.it
Materiale fotografico e piante disponibili su www.myspecialcar.it

UFFICIO STAMPA RALLYRONDE
MGTCOMUNICAZIONE - Studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
Accrediti Stampa: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp

Nessun commento:

Posta un commento