lunedì 31 dicembre 2012

PER POWER CAR TEAM UN 2012 DI FORTE IMPATTO


INFOSTAMPA NO. 60 – 2012
Schio (Vicenza), 31 dicembre

PER POWER CAR TEAM UN 2012  DI FORTE IMPATTO
La squadra scledense ha chiuso il bilancio stagionale in attivo, con grandi numeri e notevoli prospettive per il 2013. Sono state ben 110, le partecipazioni, con la soddisfazione del titolo nazionale di Romania con Delecour e di quello del TRA con Vellani. Ben 31 sono stati i podii assoluti, valorizzati da 9 allori.

POWER CAR TEAM saluta il 2012 con il proprio bilancio sportivo. Un bilancio che la squadra scledense scrive di nuovo a penna nera, avendo conosciuto molte soddisfazioni sul campo, quelle che fanno parlare anche di un successo imprenditoriale.

Realtà estremamente concreta, nel panorama del motorsport non solo nazionale, POWER CAR TEAM ha dunque parlato ancora una volta con i fatti. Fatti espressi con le ben 10 partecipazioni attuate durnate tutto l’arco della stagione, sfociate con la conquista di due titoli, quello del fuoriclasse francese Francois Delecour (nella foto) in Romania e di Roberto Vellani nella Coppa CSAI S2000 del Trofeo Rally Asfalto, del quale il pilota reggiano ha fatto sua pure la quinta posizione finale. Di notevole impatto è stata anche la presenza tra le fila della squadra di Pierre Campana, il pilota corso che ha assicurato una presenza di alto profilo in ambito internazionale.

Ma fatti espressi anche con ulteriori numeri: quelli delle ben 9 vittorie assolute e 31 podii, sempre riferiti all’attico della classifica generale delle gare, senza contare la messe di successi di classe, dei quali si è letteralmente perso il conto. Per contro, i ritiri per guasto meccanico sono meno del 10%, sinonimo di un grande lavoro “dietro le quinte” da parte dello staff tecnico.

Sono soddisfazioni stimolanti, quelle che derivano dal “fare” di una squadra che cerca sempre di dare il massimo servizio possibile al cliente sportivo, dal debuttante al gentleman, dall’esperto al professionista. Nella factory di Schio le vetture a disposizione di chi vuole correre con i massimi presupposti per avere soddisfazione dallo sport che ama, sono costantemente aggiornate e rigenerate per offrire un prodotto all’altezza delle sfide chieste dai rallies moderni sia su asfalto che su fondo sterrato.

“Si è chiusa una stagione di grandi soddisfazioni – commenta Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM – definita con numeri importanti ma soprattutto con la costante soddisfazione di chi ha corso con le nostre vetture. In un momento di grande crisi economica credo che abbiamo avuta la forza di resistere e questo ci ha premiato appunto con la grande fiducia da parte dei clienti sportivi ed anche con la notevole vicinanza dei media. Tutto questo sarà la molla per il 2013, che vogliamo affrontare con il solito piglio di sempre, cercando di stare vicino a chi crede in noi e cercare di dare sempre il massimo per far conquistare nuovi successi. Che sono anche i nostri. Stiamo lavorando da tempo per organizzare la presenza importante nelle massime serie nazionali di rally italiani ed anche oltre confine, cercheremo di proseguire semplicemente quello che abbiamo saputo fare quest’anno. Sarà una stagione difficile, sicuramente ancora più nera di quella appena finita, ma guardiamo avanti, è questa la nostra forza!”

Come accennato da Munaretto, POWER CAR TEAM ha già iniziato a stringere contatti per presenze importanti nelle massime serie nazionali di rally, oltre che guardando all’estero. Alla ripresa dell’attività lavorativa dopo le festività natalizie si cercherà di definire gli impegni, che si annunciano d’effetto.

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento