mercoledì 12 dicembre 2012

RICCARDO DE BELLIS AL VIA DELLA 24 ORE PER TELETHON DI ADRIA


COMUNICATO STAMPA

RICCARDO DE BELLIS AL VIA DELLA
24 ORE PER TELETHON DI ADRIA
Il pilota lucchese della DB Motorsport dopo la bella stagione in Coppa Italia chiuderà l’anno nell’autodromo veneto con un’iniziativa benefica debuttando al volante della Kia Rio SportCup.

Lucca, 12 dicembre 2012 Il pilota lucchese Riccardo De Bellis, portacolori della DB Motorsport asd, chiuderà la stagione con una iniziativa benefica. Questo fine settimana, infatti, sarà impegnato nella 24 ore per Telethon nel circuito di Adria (Rovigo), una gara con vetture allestite per la gara con equipaggi formati da un minimo di sei ad un massimo di dieci piloti che si alterneranno alla guida nel corso di 24 ore di gara.

Dopo aver chiuso al terzo posto nella 1^ divisione della Coppa Italia, De Bellis dunque chiuderà l’annata con il valore aggiunto di partecipare a questa iniziativa  che vedrà al via personaggi del mondo dello sport, dello Spettacolo e della Politica che si daranno battaglia in una gara entusiasmante di durata.

La vettura che De Bellis userà in gara ad Adria da insieme ai suoi compagni di avventura sarà una Kia Rio SportCup a gasolio, divertente e performante, per l’occasione gestita dalla ZRS di Alex Zambon, la struttura che ha seguito il driver lucchese durante tutto il 2012.

DB Motorsport è da sempre sensibile ad iniziative con scopo sociale ed il partecipare alla 24 ore per Telethon, che sarà seguita anche dai canali RAI, va certamente a rafforzare i riconosciuti nobili intenti del sodalizio, per il quale lo sport è un canale privilegiato per mettere a fuoco situazioni sociali difficili.

“Ho risposto immediatamente “presente” alla chiamata della ZRS – commenta entusiasta De Bellis – in quanto l’impegno è a scopo benefico e uno sportivo non può non considerare queste opportunità che servono soprattutto ad aiutare gli altri. Guideremo le Kia Rio a gasolio, sarà una nuova dimensione per me e per i miei compagni di squadra, che non conosco, ma di sicuro tutti ci metteremo di impegno per raggiungere lo scopo di Telethon”.

Nessun commento:

Posta un commento