giovedì 12 novembre 2020

29° RALLY CITTA' DI SCHIO: NESSUN PROBLEMA DERIVANTE DALL’ORDINANZA REGIONALE EMESSA OGGI PER MISURE URGENTI ANTI-CONTAGIO

La nuova ordinanza regionale entrerà in vigore dalle ore 24,00 di domani, venerdì 13 novembre, mentre la gara avrà avvio nella mattina, dalle ore 08,00 con la prima riunione del Collegio dei Commissari Sportivi, quindi non viene toccata dal provvedimento.

Schio (Vicenza), 12 novembre 2020

POWER STAGE, organizzatore del 29° Rally Città di Schio, in programma da domani a sabato, COMUNICA CHE L’EVENTO AVRA’ IL SUO REGOLARE SVOLGIMENTO anche a seguito della nuova ordinanza per la prevenzione dei contagi da Covid-19 emessa in data odierna dalla Regione del Veneto.

Tale ordinanza, in vigore dalle ore 24,00 di domani, venerdì 13 novembre, prevede che tutti coloro i quali parteciperanno a manifestazioni sportive nella regione e provenienti da oltre i suoi confini debbano produrre certificazione dell’avvenuta effettuazione del test Covid-19 con esito negativo non anteriore a 72 ore dall’inizio della competizione.

Si dà atto a tutti gli interessati che il 29° Rally Città di Schio avrà inizio ufficialmente alle ore 08,00 di domani, Venerdì 13 novembre in coincidenza con la prima riunione del Collegio dei Commissari Sportivi, per cui non è interessato dal provvedimento emesso. In ragione di questo NON VI E’ NESSUNA DIFFICOLTA’ AL CHE LA GARA POSSA AVERE IL SUO REGOLARE SVOLGIMENTO E CHE I SUOI PARTECIPANTI E PERSONE COINVOLTE NEL LAVORO POSSANO AVERE PROBLEMI CONNESSI A TALE PROVVEDIMENTO.

POWER STAGE evidenzia che le uniche comunicazioni in merito all’evento saranno quelle ufficiali diffuse dall’ufficio stampa mediante i canali istituzionali, ovvero sito web oppure pagina facebook ufficiale. Ogni altra voce o comunicazione non ufficiale è da ritenersi infondata.


FOTO DI LORENZO MARTINCICH


Nessun commento:

Posta un commento