giovedì 28 aprile 2022

AUTOSOLE 2.0 E FC COMPETITION “DA ESPORTAZIONE”: AL VIA IN ROMANIA CON BARBU-IANCU

Con la Skoda Fabia R5 della squadra pistoiese il vice campione rally di Romania Sebastian Barbu questo fine settimana sarà al via della seconda prova di campionato, il Rally Raliul Harghitei. 

Quarrata (Pistoia), 28 aprile 2022 – Sarà una versione “esportazione”, quella di Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, questo fine settimana.  La joint pistoiese varca per la prima volta i confini nazionali debuttando in una gara all’estero, per la precisione in Romania, per la seconda prova del Campionato Nazionale di Rally, il Raliul Harghitei, a Odorheiu Secuiesc, distretto di Harghita, nella regione storica della Transilvania.

Entra nel “giro” della squadra il vice campione 2021 di Romania Sebastian Barbu, che in coppia con il fido Bogdan Iancu, saranno al via con una Skoda Fabia R5. Per la coppia sarà il debutto stagionale.

“Affrontiamo questa nuova esperienza, carichi e motivati – commenta Nicola Fiore, team principal di AutoSole 2.0 nonché pilota lui stesso – sarà la prima volta che varchiamo i confini nazionali con la squadra, c’è un poco di apprensione, ma siamo anche consapevoli che il team, gestito sul campo con la collaborazione di Stefano Rafanelli, che conosce bene i campionato di Romania, potrà dare all’equipaggio il miglior supporto possibile”.

Saranno 12, le prove speciali in programma, per 118,830 chilometri, sui totali 501,930. Partenza venerdì 29 aprile alle 15,00 poi la disputa delle prime tre prove speciali per chiudere la giornata alle 19,49. La seconda parte del confronto, sabato 230, sarà dalle ore 09,00 con arrivo finale alle 19,11.

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #BarbuIancu #RaliulHarghitei


NELLA FOTO:  la vettura che verrà schierata in Romania.




Nessun commento:

Posta un commento