martedì 12 luglio 2022

AUTOSOLE 2.0 DA PODIO AL “MATESE”: D’ALTO - LIBURDI TERZI ASSOLUTI

Grande caldo ed anche grande ritmo, alla quarta prova della Coppa Italia di settima zona, dove il pilota campano ha conquistato il suo secondo podio stagionale in quattro partecipazioni.

Quarrata (Pistoia), 12 luglio 2022 Un nuovo podio, per AutoSole 2.0, nel fine settimana appena passato. In Campania, al 9° Rally del Matese, quarta prova della Coppa di VII zona, la struttura pistoiese ha trovato di nuovo soddisfazione, con il campano Gianluca D’Alto, finito al terzo posto assoluto, in coppia con Mirko Liburdi, sulla Skoda Fabia R5.

 

Partito con il numero tre sulle fiancate, dunque, D’Alto, uno dei piloti più redditizi e blasonati del centro sud Italia, lo ha onorato accarezzando la bandiera a scacchi con il medesimo valore, un “bronzo” che ha convinto, secondo podio in quattro gare disputate quest’anno.

Il ruolino di marcia di D’Alto e Liburdi alla gara in provincia di Caserta, su otto prove speciali, parla chiaro, sono sempre stati ai vertici della classifica, dalla seconda occasione cronometrata sempre sopra il podio, con un finale in progressione, punteggiato da due secondi tempi assoluti. Un risultato che li rilancia anche concretamente in classifica di Campionato, quando mancano due prove al termine della stagione.


#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #CoppaRallydiZona  #VIIzona  #CRZ #DaltoLiburdi

Nessun commento:

Posta un commento