martedì 12 luglio 2022

PAVEL GROUP AL VIA DEL “CASENTINO”: DANESI-SARTI IN CERCA DI PODIO

Una gara che si annuncia calda e quanto mai tirata, la terza prova dell’IRC, in provincia di Arezzo, dove per il pilota di Marliana, vi sarà un nuovo ed importante esame, per alzare il livello e per rimanere ai vertici di categoria. 

Serravalle Pistoiese (Pistoia), 12 luglio 2022 – Questo fine settimana i colori di Pavel Group saranno di nuovo nel mezzo di una sfida di alto profilo, quella del 42. Rally del Casentino, penultimo atto del Campionato IRC, dove i colori sociali saranno portati alti da tre equipaggi.

Si annuncia un impegno di spessore per Emanuele Danesi, con Andrea Sarti, i quali dopo aver finito al meglio le prime due gare stagionali di Trofeo Maremma e “Taro” nella Categoria “Rally4” con la loro Peugeot 208 della Rally Sport Evolution, sono chiamati adesso a dare conferma sulle strade della provincia aretina. Una gara molto difficile, quella che è all’orizzonte per la coppia pistoiese che dovrà dunque andare dimostrando di essere tra gli equipaggi di riferimento nella propria categoria e nel Trofeo Peugeot organizzato nella serie internazionale.

Al via a Bibbiena vi saranno poi il veloce locale Luigi Caneschi, con alle note Massimo Bazzani e Nicola Ristori con Alessio Pellegrini, entrambi con una Renault Clio R3. 

Dalle ore 21.30 di venerdì 15 luglio il Rally del Casentino entrerà nel vivo. Nelle fasi precedenti la cerimonia iniziale si terranno verifiche tecniche e shakedown – il test pre gara con vetture di serie – programmato in località Lonnano. L'indomani, sabato 16 luglio, dalle ore 10,00 il via alle sfide: il primo giro di prove speciali, "Corezzo" (14,70 Km), "Rosina" (7,48 km) e "Crocina" (di ben 22,88 Km). Gli equipaggi faranno poi ritorno al parco assistenza di località “La Ferrantina”, ed alle 15.42 il via della seconda ripetizione della prova speciale "Corezzo", seguita da "Rosina" e dal terzo parco assistenza, ultimo appello per assecondare i piloti verso l'ultimo "giro" di prove speciali, "Corezzo" e "Crocina", con arrivo a Bibbiena previsto alle ore 21.15, in Viale Garibaldi.



NELLA FOTO: Danesi-Sarti azione (FOTO AMICORALLY)


UFFICIO STAMPA


Nessun commento:

Posta un commento