AUTOSOLE 2.0 AL VIA DELLA COPPA CITTA’ DI LUCCA:
GIORGIO SGADO’ PER CONSOLIDARE IL PRIMATO TRA GLI OVER 55
Con la Skoda Fabia R5 della squadra pistoiese il
gentleman massese questo fine settimana riprende con decisione il proprio
cammino stagionale con la classica gara valida per la Coppa di VI Zona.
Quarrata (Pistoia), 26 luglio 2022 – Consolidare il primato tra gli “over 55” ma soprattutto cercare l’allungo sui diretti avversari ed ovviamente cercare un posto da top ten.
Sono
questi, gli obiettivi che si sono posti il gentleman massese Giorgio Sgadò e Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC
Competition, per la 57^ edizione
della Coppa Città di Lucca, terz’ultima prova della Coppa Rally di VI zona, in programma questo fine
settimana.
Affiancato da Cristian Panzani, Giorgio Sgadò deve dare respiro alla propria classifica, quella riservata agli “over 55”, con la quale comanda con 25 punti, però uno solo in più del pistoiese Davide Giordano. Serve quindi una nuova prova di forza con la Skoda Fabia R5 EVO che gli verrà affidata, proprio per operare un deciso allungo, missione non certo facile in quanto sono annunciati diversi competitor di livello.
Saranno “Pizzorne”, “Boveglio” e “Bagni di Lucca” a coinvolgere gli appassionati ed i “primattori” della 57ª Coppa Città di Lucca. Tre prove speciali che, ripetute per due volte, garantiranno una distanza competitiva di sessantacinque chilometri, con partenza da Via Catalani – proprio di fronte alla sede di Automobile Club Lucca – ed arrivo al Caffè delle Mura, location che già preannuncia il pubblico delle grandi occasioni. La gara sarà strutturata in un’intera giornata, con la bandiera tricolore pronta a sventolare alle ore 14:11 di sabato 30 luglio, e con l’arrivo programmato per le ore 21:39.
#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0 #SkodaFabiaRally2 #CoppaCittàdiLucca2022 #CoppaRallydiZona #VIzona #CRZ
NELLA FOTO: Sgadò in azione (FOTO
AMICORALLY)
Nessun commento:
Posta un commento