mercoledì 13 luglio 2022

AUTOSOLE 2.0 DI NUOVO IN ROMANIA IN CERCA DI CONFERME: BARBU-IANCU AL RALIUL SIBIULUI

Nuovo impegno per la squadra pistoiese in Romania, dove questo fine settimana ci sarà da dare le prime conferme concrete da un avvio di stagione decisamente importante.

Barbu e Iancu dovranno difendere la leadership provvisoria di campionato contro avversari che non lasceranno certamente nulla al caso.

Quarrata (Pistoia), 13 luglio 2022 – Sibiu, città nel cuore della Romania, in Transilvania, questo fine settimana sarà lo scenario della quinta prova del Campionato Nazionale Rally di Romania, dove AutoSole 2.0, al primo anno di presenza è tra i grandi protagonisti.

Al via, con molti favori del pronostico, dopo l’esaltante avvio di stagione e dopo anche il successo alla gara precedente del rally Bucovinei, ci saranno Sebastian Barbu e Bogdan Iancu, al via con una Skoda Fabia R5.

La gara sarà su fondo sterrato e la coppia portacolori di AutoSole 2.0 si presenta al via da capoclassifica provvisorio di Campionato, avendo quindi molti dei riflettori puntati addosso, cercando di rimanere ai vertici contro avversari decisi evidentemente a dare battaglia.

Il Raliul Sibiului partirà il 15 luglio, conta dieci prove speciali per un totale di distanza cronometrata di 132,710 chilometri sui 437,170 complessivi.

Partenza alle ore 14,00 di venerdì 15 luglio ed arrivo finale alle 16,08 di sabato 16.

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0  #SkodaFabiaRally2 #SebastianBarbu #BarbuIancu #RaliulSibiului  


NELLA FOTO:  Barbu-Iancu in azione 





Nessun commento:

Posta un commento