mercoledì 21 giugno 2023

NUOVI PODII PER NDM TECNO

Al via, a Reggello, Segantini e Bonechi, entrambi a segno nelle rispettive classi.

Solitro a San Marino ha proseguito l’esperienza sulle strade bianche.

Massarosa (Lucca), 21 giugno 2023 – Nuove soddisfazioni da podio, per NDM TECNO, anche nel fine settimana appena passato. Un fine settimana su due fronti, certamente impegnativo, che ha comunque proseguito il trend positivo della struttura di Massarosa di Leonardo Bertolucci.

Due le presenze al 15. Rally di Reggello/Città di Firenze, quarto appuntamento della Coppa di sesta zona e due i podii conquistati, con il secondo posto del locale Filippo Bonechi, di nuovo in coppia con Gioele Vighi. Andavano alla ricerca del poker di successi di classe nella loro gara di casa, e l’hanno ottenuto in classe Rally5 con la Clio loro affidata, che li ha assecondati senza alcun problema in due giorni di sfide non certo facili.

Con la Renault Clio Rally4 è tornato in gara l’aretino Daniele Segantini, con al fianco Miriana Gelasi. Segantini, che cercava il riscatto dalla sfortuna patita al sia al “Taro” che all’Elba, ha chiuso in terza posizione di classe al termine di una competizione sofferta, dovendo far fronte a alcune difficoltà tecniche, lavorando di concerto con la squadra. La gara era come utile allenamento per il prossimo Rally in Casentino, il lavoro svolto è stato decisamente apprezzabile ed ha fornito indicazioni importanti.

A San Marino, su una delle gare su terra più iconiche a livello internazionale era della partita, con la Renault Clio Rally5, Fabio Solitro, in coppia con Rosario Navarra, finiti in nona posizione di classe andando ad aggiungere nuova e significativa esperienza sulle strade bianche, essendo andato a confrontarsi con i migliori interpreti nazionali tra le vetture a due ruote motrici sui fondi sterrati.

NELLE FOTO: Segantini e Bonechi in azione (foto Amicorally)

#NDMtecno  #mcracing #Rally #Rallye #Motorsport #PassionForExcellence #fullgas #RacingIsLife  #inrallywetrust #RenaultClioRally5  #RenaultClioRally4 





Nessun commento:

Posta un commento