mercoledì 30 gennaio 2013

DOPPIA COPPIA PER POWER CAR TEAM ALLA RONDE VAL D’ORCIA


INFOSTAMPA NO. 02– 2013
Schio (Vicenza), 30 gennaio

DOPPIA COPPIA PER POWER CAR TEAM ALLA
RONDE VAL D’ORCIA:
MORI-MEINI E MARCHIORO-MARCHETTI PER INIZIARE
AL MEGLIO LA STAGIONE ITALIANA
In concomitanza con l’impegno in Lettonia, la squadra scledense avrà schierate due vetture alla terza prova della serie Raceday su terra. Il giovane Marchioro cercherà di proseguire la parabola ascendente, il livornese Mori vuole la continuità dopo la esaltante prestazione di domenica scorsa alla Coppa Liburna, dove ha chiuso quarto assoluto.

POWER CAR TEAM dopo avere iniziato il 2013 in modo repentino all’estero, in Lettonia, con Francois Delecour, per il primo fine settimana di febbraio avrà impegnata parte della squadra alla terza prova del Challenge Raceday Ronde Terra, la quarta edizione della Ronde della Val d’Orcia, a Radicofani, in provincia di Siena.

Al via ci saranno Marchioro-Marchetti e Mori-Meini: il primo con la consueta Renault Clio R3, l’altro con la Twingo R2.

Interessanti, gli spunti di questa doppia partecipazione tra le crete senesi: Marchioro, dopo avere esaltato nelle prime due uscite del Campionato (Ronde Balcone delle Marche e Prealpi Terra) passando in testa alle classifiche Under 23, Under 28 e “2 Ruote Motrici”, cercherà di dare continuità alla sua parabola ascendente, andando a confermarsi uno dei giovani rallisti italiani più interessanti sotto il profilo tecnico.

Sensazioni vibranti le cercherà anche il livornese Alessio Mori, forte psicologicamente della prestazione esaltante fornita domenica scorsa alla Coppa Liburna Asfalto dove ha sfiorato il podio assoluto (con la Clio S1600), finendo quarto dopo un confronto serrato con piloti di elevato livello. Mori non ha molta esperienza sulla terra, cercherà quindi di “vestirsi” la vettura per lui nuova sfruttando certamente il background del team il quale gli metterà a disposizione i migliori presupposti per correre una gara ad alto livello.


La 4^ Ronde della Val d’Orcia, organizzata dalla Scuderia Balestrero e da Radicofani Motorsport, si disputerà sabato 2 e domenica 3 Febbraio. Sabato: verifiche tecniche/sportive, ricognizioni del percorso e alle ore 19.01, Cerimonia di partenza, dal centro del delizioso borgo di Radicofani. Domenica: quattro passaggi sulla storica prova speciale “Radicofani” di 11,280 km. L’arrivo finale è previsto per le ore 16.30.

Foto: Mori in azione alla Coppa Liburna (AmicoRally)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento