martedì 29 gennaio 2013

POWER CAR TEAM DI NUOVO IN DIMENSIONE “EUROPEA”




INFOSTAMPA NO. 01 – 2013
Schio (Vicenza), 29 gennaio

POWER CAR TEAM DI NUOVO IN DIMENSIONE “EUROPEA”:
TORNA FRANCOIS DELECOUR AL LIEPAJA VENTSPILS RALLY
Con un accordo “dell’ultima ora”la squadra scledense ha predisposto la partecipazione del Campione francese alla seconda prova del Campionato Europeo Rally in Lettonia, dall’1 al 3 febbraio. La vettura sarà una Peugeot 207 S2000.

POWER CAR TEAM ricomincia la sua avventura internazionale dalla Lettonia. Dalla Repubblica baltica la squadra scledense darà l’input alla stagione duemilatredici con la partecipazione al LIEPAJA VENTSPILS RALLY, seconda prova del Campionato Europeo Rally, in programma dall’1 al 3 febbraio a Liepaja, dove scenderà in campo Francois Delecour, in coppia con Dominique Savignoni su una delle Peugeot 207 S2000 a disposizione dei clienti sportivi.


Già Campione di Romania nel 2012 proprio con POWER CAR TEAM, Delecour, dopo aver disputato il primo impegno continentale dello Janner Rally in Austria poco dopo capodanno con altra squadra, per questa seconda uscita stagionale ha chiesto la disponibilità della vettura a Fabio Munaretto durante lo scorso week-end, ed il Team Principal ha subito aderito predisponendo tutto quanto per la trasferta in riva al Mar baltico.

       Delecour in azione nel 2012

“Siamo estremamente lusingati – commenta Fabio Munaretto, già da ieri in Lettonia per organizzare al meglio la trasferta definita in modo così repentino – segno che la stagione 2012 al fianco di Francois ha lasciato il segno. Con lui ed il suo copilota vi è un rapporto di alto profilo, non potevamo non ritrovarci. L’obiettivo è quello di dare continuità all’anno passato, le possibilità ci sono”.

Per il momento non vi è disegno di alcun programma al fianco di Delecour nel Campionato continentale 2013, l’eventuale prosieguo della collaborazione con il pilota francese verrà pianificato solamente al termine dell’impegno in Lettonia.

Quindici le prove speciali in programma, sicuramente su fondo innevato, con partenza alle 14,45 di venerdì 01 febbraio e cerimonia di premiazione alle 20,00 di domenica 3 presso il centro olimpico di Liepaja.

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento