martedì 11 febbraio 2014

CLELIA CONSULTING “SBARCA” A SIENA


CLELIA CONSULTING “SBARCA” A SIENA
Lo studio, attivo da 25 anni al fianco delle Aziende, crede nelle grandi potenzialità del territorio senese, cercando opportunità  per creare nuovi mercati, prosperità ed occupazione in un territorio di notevoli eccellenze.

11  febbraio 2014 -  CLELIA CONSULTING ha avviato un nuovo progetto. Un progetto che guarda all’orizzonte con fiducia e determinazione.

Dalla storica Sede in Pescia (Pistoia), attiva dall’anno 2000, questo studio professionale completamente “al femminile”, da venerdì scorso 7 febbraio, ha aperto  la propria seconda sede operativa in Provincia di Siena, a Chiusi, presso la sede CNA, in Via Oslavia, 47. L’esperienza della dottoressa Maria Cristina Corradini e della dottoressa Fausta Tistarelli, consulenti aziendali praticamente da sempre - per scelta e per passione - oggi è fruibile a 360° nel territorio senese.

Clelia Consulting opera al fianco degli imprenditori e del loro personale per ripensare le strategie, riorganizzare l’azienda, cercare opportunità e nuovi mercati, controllare le azioni e mettere sotto controllo i risultati.
Oggi, i 25 anni di esperienza al fianco delle Aziende, dopo avere lavorato con impegno in tutta Italia ed avendo raggiunto traguardi importanti, vengono messi a disposizione di Siena e del suo territorio.
La dottoressa Fausta Tistarelli, senese di Sarteano, seguirà direttamente la sede di Chiusi. Parla del nuovo progetto. Perché la scelta di operare su Siena ed il suo territorio con una sede operativa in loco? “Lavoriamo in tutta Italia, in modo particolare in Toscana. A Siena perché riteniamo sia un territorio di grandi potenzialità e di forti eccellenze che ha vissuto per molto tempo al traino del settore del turismo e che oggi crediamo necessiti di un supporto in molti altri ambiti e settori economici. Sino ad alcuni anni fa, le Aziende erano concentrate su un mercato che esisteva e sono andate avanti più o meno senza difficoltà. Oggi lo scenario è completamente cambiato, sono cambiati i metodi e le mentalità per cui si impone un cambio di rotta. Le Aziende oggi devono farsi interpreti in prima persona di un cambiamento anche radicale del loro modus operandi, quello che deve portarle ad aprirsi a nuovi mercati, quindi creando nuove opportunità sui mercati, creando posti di lavoro, creando benessere per il territorio”.

Come definisce Clelia Consulting?Anche se il termine consulente non ci piace, in parte abbiamo deciso di mantenerlo, pur trasformandolo in “Consulenti artigiani”, perché abbiamo la voglia e la passione di mettere le . . . mani in pasta e realizzare insieme al cliente idee sempre nuove ed innovative perché pensate e costruite sulla base della specifica realtà aziendale”
Perché le aziende vi dovrebbero chiamare? “Perché abbiamo le competenze, l’energia per aiutare gli imprenditori a cambiare e le idee per accompagnarli in un percorso di cambiamento. Per la vita della loro impresa, per il benessere di chi vi lavora”.

Quali sono le innovazioni dei prodotti/servizi di Clelia Consulting per le imprese?Il nostro obiettivo è quello di lavorare per il successo dei nostri clienti, delle nostre aziende, supportando ed incentivando i processi di cambiamento e di innovazione. Lo studio continuo e l’applicazione operativa ci consentono di affiancare operativamente e  formare il personale delle aziende stesse con il target  di trasferire conoscenze e metodo che le consentiranno di proporsi  su nuovi mercati”.

Aiutate le Aziende a rivedere le proprie mentalità, a riorganizzarsi ed essere dunque competitive in uno scenario globale, proporrete quindi anche voi soluzioni innovative: “Organizzazione, in tutti i suoi ambiti, ed in particolare               in questi ultimi anni sul commerciale e sulla gestione dei clienti con  il prodotto TI CERCO, il servizio per le imprese di strutturazione delle azioni commerciali per la ricerca di nuovi clienti, in Italia ed all’estero”
Tenete anche particolarmente all’argomento dell’ecosostenibilità: “Si, nel processo di affiancamento alle Aziende  cerchiamo di far sfruttare al massimo le nuove tecnologie. Si cerca sempre di attuare quella che noi chiamiamo “Green Experience” ossia la consulenza erogata in ottica ecocompatibile ed ecosostenibile. Si snellisce intanto il lavoro, si cerca di limitare al massimo l’uso della carta favorendo appunto tutti i tools fruibili dal web con tre evidenti benefici: tutela dell’ambiente, fluidità del lavoro e contenimento dei costi”.

NOTIZIE SU CLELIA CONSULTING
Clelia Consulting, da 25 anni si propone alle imprese quale partner d’avanguardia nel settore dei servizi. Nata a Pescia, in provincia di Pistoia, dall’esperienza di Maria Cristina Corradini e Fausta Tistarelli, opera al fianco dei propri clienti stimolando la loro capacità al fine di innovare prodotti e processi e da lì per cercare nuovi orizzonti commerciali. Clelia Consulting affianca le Aziende adottando una serie di azioni che partono dalla pianificazione degli obiettivi identificando soluzioni personalizzate e mirate per un percorso di crescita sia all’interno che per l’esterno.


INFO E CONTATTI:
CLELIA CONSULTING
Via Unità d’Italia, 7 - 51017 Pescia (PT)
info@cleliaconsulting.it 

www.cleliaconsulting.it 
facebook.com/CleliaConsulting


Nessun commento:

Posta un commento