mercoledì 26 febbraio 2014

POWER CAR TEAM AL VIA IN VALTIBERINA E BIELLA CON CINQUE VETTURE



POWER CAR TEAM
AL VIA IN VALTIBERINA E BIELLA
CON CINQUE VETTURE
Tre vetture schierate alla penultima prova del Challenge Raceday in Toscana e due in Piemonte fanno riprendere il gran ritmo lavorativo al team, che vede confermata la stima dei clienti sportivi.

Schio (Vicenza), 26  febbraio 2014 – POWER CAR TEAM, riprende il gran lavoro al fianco dei propri clienti sportivi. Questo fine settimana la compagine scledense sarà al via in due eventi con ben cinque vetture. Le gare saranno di natura diversa, una su fondo sterrato, la 8^ Ronde Valtiberina (Arezzo) e l’altra su asfalto, la 1^ Ronde della lana, a Biella.

In Valtiberina, penultimo atto della serie Raceday, la squadra schiererà due Peugeot 207 S2000 affidate rispettivamente a Tiziano Gecchele ed a Carlo Covi, mentre una Renault Clio R3 sarà affidata al friulano Federico Laurencich. Per tutti ci sarà da affrontare una gara decisamente selettiva ed incerta, caratterizzata dai quattro passaggi sulla famosa “piesse” dell’Alpe di Poti, alle porte di Arezzo, che tra l’altro quest’anno ospiterà il quartier generale.


Due le presenze a Biella, anche in questo caso con una Peugeot 207 S2000 affidata a David Bizzozzero, pronto ad una nuova performance, mentre una Renault Clio S1600 sarà nelle mani di Pierangelo Meli, pure lui alla cerca di un piazzamento d’eccellenza in classe.

Foto: Covi in azione (Foto M. De Pasquale)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it




Nessun commento:

Posta un commento