venerdì 7 febbraio 2014

RALLY FRANCIACORTA INTERNATIONAL CIRCUIT 2014: PRONTA UNA LOTTERIA A PREMI. PREMI DI GRANDE VALORE.


INFORMAZIONI STAMPA

RALLY FRANCIACORTA INTERNATIONAL CIRCUIT 2014:
PRONTA UNA LOTTERIA A PREMI. PREMI DI GRANDE VALORE.
Oltre a proporre una messe di motivi sportivi, spettacolari ed anche tecnici, la gara dedica a tutti una grande lotteria dotata di premi importanti, il primo sarà una Mini One, il secondo una KTM Duke 200. L’estrazione dei biglietti vincenti è il 23 febbraio.

07 febbraio 2014 – Non solo sport, spettacolo e approfondimenti tecnici, al 6. Rally Franciacorta International Circuit, in programma presso l’Autodromo “Daniel Bonara” di Castrezzato (Brescia) dal 14 al 16 febbraio.

A conferma che sarà un evento di grande portata, sulla scorta anche del recente passato, quest’anno si è cercato un nuovo valore aggiunto, un coinvolgimento maggiore per tutti. Per tutti coloro che a vario titolo - piloti, addetti ai lavori e pubblico - faranno presenza nella tre giorni a tutto gas in Franciacorta.

E’ stata istituita una lotteria a premi, e che lotteria. L’iniziativa rispecchia la dinamicità dell’evento, propone premi decisamente importanti. Il numero dei biglietti stampati parla chiaro: una tiratura di 20.599, con il vincolo che dovranno essere acquistati, secondo il regolamento, sino al 16 febbraio, limitatamente alla provincia di Brescia.

L'estrazione dei premi avverrà il 23 Febbraio 2014 alle ore 19.00 presso la sede di FRANCIACORTA INTERNATIONAL CIRCUIT, alla presenza del Sindaco del Comune di Castrezzato o di un suo delegato. I biglietti vincenti saranno resi noti sul sito ufficiale della Lotteria e a mezzo stampa sul GIORNALE DI BRESCIA e sul CORRIERE DI BRESCIA e sul sito internet dell’autodromo, all’indirizzo www.autodromodifranciacorta.com. I vincitori potranno ritirare i premi entro 60 giorni dall'estrazione. Decorso inutilmente tale periodo i premi saranno di pertinenza dell'Ente organizzatore.

Sono previsti ben 60 premi, il primo è decisamente importante, una vettura Mini One, grazie alla collaborazione con la Concessionaria Nanni Nember, il secondo è una moto KTM Duke 200, questo con la collaborazione diretta di KTM. A seguire vi sono altri premi decisamente attraenti, che valgono il costo del biglietto. La lista completa dei premi è visibile qui: http://goo.gl/fqL0Hq


LA PARTENZA DA VILLA MAZZOTTI A CHIARI
La terra bresciana respira motori da sempre. E’ una commistione di sapori e sensazioni unica, dovuta ad una storia inimitabile come quella della 1000 Miglia. Proprio da dove è nata la “corsa delle corse”, la competizione della “freccia rossa”, a Villa Mazzotti (http://www.villamazzotti.it) in Chiari, prenderà il via il 6. Rally Franciacorta International Circuit e lì sventolerà anche la bandiera a scacchi. Si tratta di un contesto importante, degna cornice di un evento che nel suo specifico caso, ha pure esso segnato una traccia forte nell’automobilismo, unendo i rallies alla pista. I chilometri di distanza cronometrata saranno circa 60 sui 100 totali del percorso, sprecato quindi evidenziare che . . . “si starà in macchina”.

Nel sito web dell’evento vi sono già tutte le informazioni utili per conoscerlo nei suoi dettagli, i tre giorni di rally previsti sono descritti in maniera minuziosa. Saranno 71 chilometri di distanza competitiva e spicca certamente il fatto che la “piesse” spettacolo che andrà a chiudere la gara si svolgerà interamente sul rettifili principale della pista, ciò ovviamente per incentivare lo spettacolo che solo un rally in circuito può dare.

REGOLAMENTO LOTTERIA: http://goo.gl/HAb945
UFFICIO STAMPA
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
ACCREDITI ON LINE: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp

Nessun commento:

Posta un commento