martedì 14 aprile 2015

RUDY MICHELINI PRONTO PER LA STAGIONE “INTERNAZIONALE”: AL VIA DEL "RALLYE ELBA” CON LA CITROËN DS3 R5




RUDY MICHELINI PRONTO PER LA STAGIONE “INTERNAZIONALE”:
AL VIA DEL "RALLYE ELBA” CON LA CITROËN DS3 R5
Dopo l’esaltante secondo posto assoluto al Ciocco, il pilota lucchese della Movisport è pronto ad iniziare l’avventura della IRCup, questo fine settimana, al volante della vettura transalpina.



Lucca, 14 aprile 2015 - Rudy Michelini è pronto ad avviare il proprio programma sportivo scelto quest’anno insieme ai propri partner ed alla propria scuderia Movisport.

Il pilota lucchese, reduce dall’esaltante secondo posto assoluto nella gara tricolore del Ciocco lo scorso mese questo fine settimana sarà al via del 2° Rallye Elba Internazionale, primo atto del Campionato IRCup, che affornterà al volante della Citroen DS3 R5 di Procar Motorsport, sulla quale sarà affiancato da Michele Perna.


Forte psicologicamente proprio a seguito del posto d’onore al Ciocco,  nel quale si è trovato a duellare contro tutti gli attori del Campionato Italiano, Michelini si prepara ad una stagione stimolante, dovendosi confrontare con avversari di livello su gare che si annunciano quanto mai ricche di argomenti e proprio dall’Elba sarà necessaria una prestazione di spessore per avviare con la classica marcia giusta una sfida composta da quattro gare (Elba, Taro, Casentino e Valli Cuneesi) che si allungherà sino a dopo l’estate.

Rudy Michelini: “Il Ciocco ci ha fatto capire di avere a disposizione una vettura che è notevolmente cresciuta sotto tutti gli aspetti, per cui all’Elba ci aspettiamo di dare continuità sia alle sensazioni avute che ai risultati, di iniziare al meglio il Campionato su cui abbiamo riposto i nostri progetti sportivi e di immagine per quest’anno. Non sarà una gara facile, il percorso è tanto bellissimo ed emozionante quanto difficile e sicuramente selettivo, certamente sarà un lavoro duro trovare il mix giusto di assetto e gomme per affrontare un asfalto molto particolare, scivoloso per via del salmastro marino che spesso rende indecifrabile le strade elbane. In più consideriamo anche il livello degli attori annunciati ed ecco che abbiamo la conferma che non sarà un rally per nulla facile. Nel quale comunque vogliamo farla da protagonisti”.


Nella foto: Rudy Michelini in azione con la DS3 R5 (Bettiol)

www.rudymichelini.com

UFFICIO STAMPA
c/o MGTCOMUNICAZIONE




Nessun commento:

Posta un commento