mercoledì 9 settembre 2015

RUDY MICHELINI INSIEME AD EIL ELECTRICAL PLANTS AL CIOCCO PER UNA GIORNATA “DA RALLY”




RUDY MICHELINI INSIEME AD EIL ELECTRICAL PLANTS
AL CIOCCO PER UNA GIORNATA “DA RALLY”
Il pilota lucchese, fresco vincitore dell’Open Rally Toscano ed anche terzo nella classifica finale del Campionato IRCup, grazie al volere del main sponsor Eil Electrical Plants, promotore dell’evento, si esibirà in una giornata incentive “di corsa” facendo provare dal vivo l’emozione di stare al suo fianco a bordo della Citroen DS3 R5, vettura che lo ha accompagnato nei successi stagionali.


- 09 settembre 2015 -

Celebrare insieme un successo e porsi nuovi ed esaltanti obiettivi insieme a tanti amici, sostenitori ed addetti ai lavori. E’ questa, l’idea di base che ha acceso la scintilla per la giornata incentive organizzata sabato 12 settembre presso il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & SPA a Castelvecchio Pascoli (Lucca) da EIL ELECTRICAL PLANTS insieme al suo pilota di punta Rudy Michelini.

Un programma globale esclusivo, incentrato principalmente sull’impegno sportivo, che dalle ore 10,00 alle ore 16,00 vedrà il pilota del Team Procar Motorsport affiancato dagli abituali partners lavorativi dell’azienda lucchese Eil Electical Plants.


A fare da contorno alla manifestazione il break per il pranzo previsto all’interno degli accoglienti locali del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort.

Rudy Michelini ed EIL ELECTRICAL PLANTS, nell’affascinante contesto del Ciocco, potranno incontrare anche amici, appassionati ed addetti ai lavori dando la possibilità di salire sulla Citroën DS3 R5 di Procar Motorsport, il mezzo che ha favorito il raggiungimento degli esaltanti risultati sportivi conseguiti nella stagione in corso.

Sarà una giornata di grande effetto ed emozione, quella di sabato prossimo, fortemente voluta dai responsabili dell’azienda Eil Electrical Plants, con la quale si cercherà di aggregare quanto più possibile amici e sostenitori per far capire da vicino la filosofia con cui viene affrontato l’impegno sportivo durante i weekend di gara.


Nella foto: Rudy Michelini in azione con la Citroen DS3 R5 (Bettiol).

www.rudymichelini.com


media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento