sabato 3 aprile 2021

ANDREA VOLPI COSTRETTO AL FORFAIT AL “COLLINE METALLIFERE”

Il pilota elbano, in procinto di debuttare nella stagione 2021,  ha deciso di non partire per seri problemi familiari.


Piombino (Livorno), 03 aprile 2021- 

Andrea Volpi non è partito, al 6° Rally delle Colline Metallifere e Valdicornia, a Piombino, in programma oggi, gara che avrebbe dovuto disputare con la Skoda Fabia R5 della Top Rally, affiancato da Michele Maffoni.


Il portacolori della Scuderia Pro Racing, ha deciso di non prendere il via a causa di gravi problemi familiari la cui notizia lo ha raggiunto già nel pomeriggio di ieri mentre stava disputando lo shakedown.

ANDREA VOLPI: “Purtroppo nella vita ci sono delle priorità e questa di correre, pur se ho una passione infinita, oggi non rappresenta un elemento importante. Purtroppo sono sopraggiunti gravi problemi in famiglia ed è giusto e sacrosanto che dia il mio contributo, il mio sostegno ai miei cari. Ringrazio la squadra che ha capito il problema, ringrazio gli sponsor e partner che quando hanno appreso del problema mi hanno esortato a stare con la famiglia”. 

foto Luca Barsali

Nessun commento:

Posta un commento